Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la 2.0T.SPARK non ha la sospensione posteriore comfort di serie solo la 1.9JTD m-jet ce l'ha di serie....comunque presto saranno disponibili anche versioni TI per la 147 restyling con assetto sportivo.

p.s.comunque non penalizzano la precisione....come hai detto...e incrementano notevolmente il comfort senza peggiorare la sicurezza attiva...

secondo me le hanno amoribidite troppo, io ho avuto una 147 del 2001, e aveva l'asseto da "kart".

poi ne ho acquistata una nel 2003, e l'assetto e' divenato da nonno, adesso le nuove sospensioni come sono stile rimbalzo?.

voglio precisera che la 147 che possiedo atttualmente ha perso il 30 40%di precisione nella guida rispetto alla vecchia....

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei inserirmi nel coro delle persone che affermano la necessità che Alfa Romeo se vuole davvero risultare agli acchi di tutti (quindi anche alle persone che non conoscono le grandissime qulità delle nuove Alfa) l'unica marca ad oggi a costruire automobili sportive e con classe nel MONDO (bmw stà perdendo la propria identità) deve, e ripeto DEVE OFFRIRE DI BASE I CERCHI IN LEGA, ALMENO DA 17 PER 147(149) E 159, PERCHE' IN QUESTO MODO AMPLIFICHEREMO MOLTO LA SENSAZIONE DI SPORTIVITA' NELL'ACQUIRENTE E DELLA MASSA, senza fare una spesa "enorme"......

PS: sembra molto stupido ma moooooolte persone giudicano un auto quasi esclusivamente da questi particolari (es.... guarda quella Multipla, che bella che è con quei cerchi da 18!!!!!!...... vi giuro che l'ho sentito dire da due signorotti che girano con auto tedesche...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque alfa ha piu' ordini per 147 rest nei primi due mesi del 2005 di quelli che aveva nei primoi due mesi del 2004 per la 147 originale.......

Vedo quello che succede al mio paese....fammi il piacere a parte che nn ci sono mai....poi io vedo le vendite e sono in negativo...a parte quelle su valori bassissimi dell'ininfluente (X alfa) mercato francese.

Bè a inizio 2004 alfa per 147 vendeva praticamente solo a KMO...quindi non aveva quasi ordini...un mio amico l'aveva presa con opt particolari (quindi ordinata) gli è arrivata in un mesetto contro i 2 che gli avevano detto...proprio perchè a inizio 2004 c'è stato calo di ordini.

Taurus torni a questo nik??napapiri geographic??

A quando finalmente alfa farà le 147 euro 4 (ok gta lo è già)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dai anche bmw serie 1 nelle versioni base offre dei copricerchi.....e audi a3 solo in italia ha i cerchi in lega di serie nelle versioni base come si vede anche da vetture di importazione parallela....

sulla 147 abbiamo i 16' in lega di serie su distinctive e i 17' di serie su Exclusive e presto anche sulla nuova TI..quanto alla 159 siamo gli unici che offriamo in un allestimento normale quello luxury cerchi da 18'...mentre quello distinctive offre di serie cerchi da 17'...quello base progression si offre ruote da 16' ma non credo che nuova 3 o A4 restyling offrono di piu' nelle loro versioni base.In opzione poi e' possibile mettere cerchi fino a 19' sulla 159.

Link al commento
Condividi su altri Social

.In opzione poi e' possibile mettere cerchi fino a 19' sulla 159.

Sembra un miracolo...da quanti anni opel li da in opt sulla vectra??

La differenza vedi napapjri...è che le 147 che girano in italia per il 50% minimo hanno i copriruote....le mini saranno si e no il 5-10%....le serie 1 in effetti un pò di più il 20.-25%...così a occhio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

nelle ...quello base progression si offre ruote da 16' 3 .

Spero in lega dato che bmw a audi li hanno in lega...cmq non farmi immaginare 159 con cerchi da 16....già cn quelli da 17"fa effetto 15" su 156.

Allora dopo la gt (eliminato) anche 159 senza impression...ottima scelta peccato che rimane solo quello vergognoso su 147 senza di serie nn solo ac ma addirittura i poggiatesta posteriori e le cinture regolabili...(panda active penso li abbia)....veramente premium.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero in lega dato che bmw a audi li hanno in lega...cmq non farmi immaginare 159 con cerchi da 16....già cn quelli da 17"fa effetto 15" su 156.

Allora dopo la gt (eliminato) anche 159 senza impression...ottima scelta peccato che rimane solo quello vergognoso su 147 senza di serie nn solo ac ma addirittura i poggiatesta posteriori e le cinture regolabili...(panda active penso li abbia)....veramente premium.

Sei ostinato da fare schifo.

Ogni pretesto è buono per criticare, si parla di 159 e trovi un motivo per criticare 147.

Ok a critiche costruttive (non sono dell'idea che tutto quello che fa Fiat è giusto, anzi...), ma qui è una crociata verso TUTTO quello che fa Fiat Group...

firma.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ok a critiche costruttive (non sono dell'idea che tutto quello che fa Fiat è giusto, anzi...), ma qui è una crociata verso TUTTO quello che fa Fiat Group...

Bè qui parlando di 159 c'è chi critica da serie1 a porsche carrera quindi....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.