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BMW vs. FERRARI... Ma allora è una mania!


Grinta

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Autodelta, in quella pagina hanno postato i tempi della BMW M5 in modalità automatica, con il cambio nella posizione 1 (la più lenta in assoluto) e con 400 cavalli.

Stranamente mancano i tempi in modalità Power, con 507 cavalli quindi, e sequenziale alla massima velocità.

Ti dico solo che ha fatto:

4"7 nello 0 - 100

14"0 nello 0 - 200

12"8 sui 400 metri

22"4 sui 1000 metri

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beh io l'ho riportato x dovere di cronaca :D :D tanto x dire che ci sarà sicuramente qualcuno che dopo aver acquistato quell'auto la userà in modalità automatica e con il motore a 400cv....magari pensando di essere a full power e copn launch control attivato....e magari si vedrà sfilare da uan 147 GTA ahahahhahaahhaha

inoltre ho sentito che la M5 dopo una decina di partenza "razzo" si mangia tutto il gruppo frizione,è vero?

 

花は桜木人は武士

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Non solo.....ma pare che le M3 E46 SMG II possano accusare particolari problemi alla trasmissione se usate sempre in modalità sequenziale S7, la più sportiva. E non è raro sentire di M3 anche con probelmi al motore. Purtroppo l'M3 E46 è stata per ora la meno affidabile in assoluto tra le M Motorsport.

Però che dire dei supporti cambio F131 Evoluzione e F131 che si deformano permanentemente dopo 30.000 km, oppure della boccola del tirante recupero convergenza F131, F131 Evo e M139, che anche qui, dura circa 26.000 km? E il supporto differenziale M139 che attualmente ha una durata di circa 18.000 km?

Devo continuare?

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Guarda carruccio io sono nato e cresciuto tra le supercar che per me erano pane di ogni giorno non mi farai' tu delle lezioni....queste ad altri io non accetto la tua critica.....e qualunque cosa dico viene dalla mia esperienza personale

Ma perfavore 612 Scaglietti e M6 non appartengono nemeno allo stesso segmento...apparte che 612 e' una GT...e M6 ha un asseto sport ed un comfort mediocre per una vera GT...nonostante tutto questo e dimensioni nettamente inferiori sopratutto passo corto che la avvantaggiano in circuiti 'chiusi' e' decisamente piu' lenta perfino in pista.....per non parlare in strada dove certamente i regimi di erogazione cosi' alti non sono utilizzabili....infine su un uso stradale la cosa piu' importante e' la ripresa...

Quindi dire che M6 si paragona alla 612 e' una eresia...

Fiat Auto non paga ne mi pare che ha i contratti piu' costosi con QR....chi li ha viene 'aiutato' ma certamente questa la dice lunga sul quanto e' autorevole QR!

p.s.come so io che quando QR ha rilevato il peso l'equipaggiamento per i rilevamenti oppure i bagagli nelle due vetture erano le stesse....?...pensa un po prima di scrivere...

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Non solo.....ma pare che le M3 E46 SMG II possano accusare particolari problemi alla trasmissione se usate sempre in modalità sequenziale S7, la più sportiva. E non è raro sentire di M3 anche con probelmi al motore. Purtroppo l'M3 E46 è stata per ora la meno affidabile in assoluto tra le M Motorsport.

Però che dire dei supporti cambio F131 Evoluzione e F131 che si deformano permanentemente dopo 30.000 km, oppure della boccola del tirante recupero convergenza F131, F131 Evo e M139, che anche qui, dura circa 26.000 km? E il supporto differenziale M139 che attualmente ha una durata di circa 18.000 km?

Devo continuare?

Perfavore ho una Quattroporte che ha 30.000km non 18.000.....e non ha avuto nessun problema con il sopporto differenziale.....e nemeno a conoscenti che l'hanno ho sentito un problema del genere.....

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Figurati....prova a chiedere all'Ing. Melara.....prova tanto non ti costa niente no? E poi vieni a riferirmi.....

I supporti differenziale M139 ANCORA OGGI sono ad uno stato prototipale. Non esiste supporto differenziale M139 che abbia superato la prova di durata al banco...

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Guarda carruccio io sono nato e cresciuto tra le supercar che per me erano pane di ogni giorno non mi farai' tu delle lezioni....queste ad altri io non accetto la tua critica.....e qualunque cosa dico viene dalla mia esperienza personale

Ma perfavore 612 Scaglietti e M6 non appartengono nemeno allo stesso segmento...apparte che 612 e' una GT...e M6 ha un asseto sport ed un comfort mediocre per una vera GT...nonostante tutto questo e dimensioni nettamente inferiori sopratutto passo corto che la avvantaggiano in circuiti 'chiusi' e' decisamente piu' lenta perfino in pista.....per non parlare in strada dove certamente i regimi di erogazione cosi' alti non sono utilizzabili....infine su un uso stradale la cosa piu' importante e' la ripresa...

Quindi dire che M6 si paragona alla 612 e' una eresia...

Fiat Auto non paga ne mi pare che ha i contratti piu' costosi con QR....chi li ha viene 'aiutato' ma certamente questa la dice lunga sul quanto e' autorevole QR!

p.s.come so io che quando QR ha rilevato il peso l'equipaggiamento per i rilevamenti oppure i bagagli nelle due vetture erano le stesse....?...pensa un po prima di scrivere...

Infatti ho scritto che solo in ripresa prevale il 12 cilindri Ferrari.

Esperienza personale? Se tu avessi provato, come me, una BMW M6 in pista, non diresti questo.

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inoltre ho sentito che la M5 dopo una decina di partenza "razzo" si mangia tutto il gruppo frizione,è vero?

Quello non capita solo all'M5....

Non so quante partenza a razzo possa sopportare anche la frizione della Scaglietti..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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