Vai al contenuto

Cassino


Punto MultiJet Dynamic

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio
....così come lo era stato, ai suoi tempi, il Lingotto....

se non sbaglio mirafioi è ancora lo stabilimento industriale d'europa... come lo fù al lingotto ai suoi tempi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
....così come lo era stato, ai suoi tempi, il Lingotto....

se non sbaglio mirafioi è ancora lo stabilimento industriale d'europa... come lo fù al lingotto ai suoi tempi.

intendeo dire.... + grande d'europa

Link al commento
Condividi su altri Social

non intendevo il più grande, ma quello tecnologicamente più avanzato, e nel mondo, non solo in europa....

Ma sei sicuro di quello che dici.........forse la tecnologia non va di pari passo con l'efficienza.....ma il fine della tecnologia è l'efficienza costruttiva e la velocità per auto e lo stabilimento fiat sarà tra i primi ma non il primo.....il primo dovrebbe essere quello Nissan negli UK.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Gli stabilimenti nissan sono i + efficenti non i + tecnologici, questo principalmente grazie ai contratti decisamente flessibili che in italia invece . . . . . .

ciao

be... credo che sotto questo punto di vista anche melfi sia sulla buona srada

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq molte marche si sono risollevate e fanno utili "ammazzando" gli impianti inutili e poco redditizzi e aumentando l'efficienza degli altri....ho messo nissan perchè è il caso + eclatante.........anche se io rimango dell'idea che la cosa + importante è il tempo che passa tra il progetto di una car e la sua produzione.....tutte le marche si stanno buttando a capofitto su questo progetto e c'è chi come renault in 2 anni vuole progettare e produrre....questo permette in caso di un progetto andato male di rifarsi con il prossimo!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo stabilimento Fiet di Cassino è stato definito: massima espressione tecnologica in campo automobilistico mondiale!!!!!!

Da chi e' stato definito? Cita la fonte per favore.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.