Vai al contenuto

Perchè non 159 o 166 con v8 4.3


Steka

Messaggi Raccomandati:

Ma quale crucco...che la Detroit Diesel, fino a quando non ha acquisito la VM Motori, faceva solo motori per i grossi truck americani!!! Per me il VM è sempre un motore Italiano, altrimenti sulla stessa linea si dovrebbe dire che la Lambo è Tedesca! :?

E comunque è tutto da vedere se si tratta della stessa unità montata da MB e Chrysler.

fidatevi è fondamentalmente lo stesso basamento motore, medesimo progetto.

In Alfa lo stanno modificando come hanno fatto x i V6 powertrain benza.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

PENTITI per quello che hai detto !!!!! :shock::shock:

1) Su un Duetto non si bestemmia

2) Sul Duetto non si perde tempo a bere Coca (cola) ed a ingurgitare whopper

3) (più importante) Non si critica il Duetto (e non dire che non lo hai fatto) perchè non ha i portabicchieri.

Per punizione vai ad Arese e fai 5 giri di corsa di tutta l'area ex Alfa (Ho detto tutta ex, quindo compresa quella dismessa), poi vai al portello e inginocchiati per tre ore sulle macerie ripetendo a voce alta "non cercherò mai più su un' Alfa i portabicchieri", "non cercherò mai più su un' Alfa i portabicchieri".....

;););)

ok ok PENITENZIAGITE... :b26 :b26 :b26 :b26 :b26

Mi flagello da solo...

Cmq, non ho criticato, ho solo detto che l'abitudine ad usare le comodità da middleclass...

Ma vuoi mettere un picnic con Duetto con una signorina molto disponibile ad evoluzioni contorsionistiche in qualke posto appartato in riva all'oceano??

Ci vuole anche da bere... nel baule!! ;)

E le bestemmie sono automatiche quando il cambio... :lol::evil::pz

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.