Vai al contenuto

Motori Nuova Punto


AleLanciaSupporter

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

anche io sono per i benzina, ma la moda chiede diesel e dobbiamo per forza seguirla per risanarci...appena usciti dalla crisi sono sicuro che rivedremo le versioni Turbo benzina, come lo sono state le UnoTurbo,PuntoGt,CoupèTurboPlus...WUAU KE RICORDI!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io sono per i benzina, ma la moda chiede diesel e dobbiamo per forza seguirla per risanarci...appena usciti dalla crisi sono sicuro che rivedremo le versioni Turbo benzina, come lo sono state le UnoTurbo,PuntoGt,CoupèTurboPlus...WUAU KE RICORDI!!!!

appunto....quella moda prima torna e meglio è....perchè io di sentire delle caffettiere che hanno un'erogazione degna di un motore elettrico sicneramente mi sono stufato

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

sei sicuro lust? se hai dati oggettivi,previsioni non esitare a metterle in risalto :) quel giorno offro da bere a tutti :D anzi offro un pieno di nobile carburante a tutti!

E ovviamente mi offri un pieno di gasolio per mio padre che ci lavora con l'auto :mrgreen:

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

a balocco al gta days, mi dissero che il 1.2 8v esce con 69cv..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque credo che un benzina da 70cv la punto la muova con molta fatica, 70cv diesel magari va un pochino meglio... solo per la coppia..

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è un motore per fare il prezzo d'attacco "a partire da.."..anche la punto 55 non era certamente un aereo..già con la 60 andava meglio..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è un motore per fare il prezzo d'attacco "a partire da.."..anche la punto 55 non era certamente un aereo..già con la 60 andava meglio..

Si ma in italia sarà fondamentale come la uno 45,la punto 55, la punto II 12 60cv...bè peugeot sembra nn offrirà più il 1100 e per l'italia nn è un buona cosa, la scelta migliore mi sembra quella di renault un 1150 ma a 75 cv.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

peugeot, per me, ha puntato tutto sulla 1007..innovativa e dal design simpatico, ma nulla di più..non vorrei gufare ma farà la fine della smart..è troppo costosa e articolata per essere una "microcar"..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.