Vai al contenuto

Confronti lancisti sul nuovo Auto!


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Se andate in edicola potete comprarvi il nuovo numero di Settembre di Auto. Io l'ho comprato oggi pomeriggio e me lo sono letto con estrema curiosità e con grande piacere dato che in una delle pagine iniziali dice <<Il lungo letargo del marchio Lancia è finito>>. Infatti potete trovare il confronto e le prove su strada tra Lancia Ypsilon 1.3 multijet e la Mini One D; inoltre c'è anche quello tra la Cadillac CTS 3.2 e la Lancia Thesis 3.2 V6.

Alla faccia dunque a chi dice che la Ypsilon non può competere con la Mini... basta leggere qui per capirlo. E visto che la Ypsilon non ha un carattere sportivo come la Mini, da quest'altranno ciò non le mancherà grazie alle versioni sportive HF!

In mezzo vi è la prova su strada della rinnovata Alfa ROmeo 156 2.4 multijet 20v. Mi sono stupito però quando lessi che il montaggio è un passo indietro rispetto la concorrenza. Eppure pare proprio che non sia così! Almeno i materiali sono di ottima qualità!

Comunque il bello è che la Ypsilon può dar filo da torcere a Mini, la Thesis alla Classe E e la Phedra alla Chrysler... allora, voglio sapere chi dice che il marchio Lancia è morto e defunto, anzi non ha speranze di soppravvivenza!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie
E quando uscirà l'erede della Lybra le varie Serie 3, Passat, Classe C, ecc. ecc. ecc. avranno una concorrente molto agguerrita 8) !

lo stesso lo si diceva per l'erede della dedra. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

E quando uscirà l'erede della Lybra le varie Serie 3, Passat, Classe C, ecc. ecc. ecc. avranno una concorrente molto agguerrita 8) !

lo stesso lo si diceva per l'erede della dedra. :roll:

Già..questo purtroppo me lo ricordo...ma secondo me se questa nuova media avrà lo stile di Thesis e Ypsilon spopolerà :roll:

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.