Vai al contenuto

Toyota Endo


Sirus & Kanopus

Messaggi Raccomandati:

Toyota presenterà a Francoforte la concept car Endo, oltre alla Yaris 2 e alla nuova RAV4.

La Endo è una piccolissima city-car, stile Smart Fortwo, ma con 2+2 posti a sedere, disegnata dal centro stile Europeo ED2. Un particolare interessante: il meccanismo a pantografo di apertura delle portiere, che lascia molto spazio libero per l'entrata. Forse, però, in contesto urbano è meglio il meccanismo a scorrimento a-la Peugeot 1007, che dovrebbe creare meno problemi quando ci sono auto parcheggiate molto vicine. Altro particolare: la plancia è composta per intero da un grande schermo piatto.

Se la Toyota Endo e la Fiat Microcar verranno prodotte in serie, si preannunciano tempi interessanti per le city-car.

Toyota%20Endo%20Concept%201.jpgToyota%20Endo%20Concept%202.jpgToyota%20Endo%20Concept%203.jpgToyota%20Endo%20Concept%205.jpgToyota%20Endo%20Concept%206.jpg

Un colpo... Un colpo che attraversa il cranio ed intorpidisce il cervello...

Sento lo scricchiolio delle ossa e la mia mente sembra andare in pezzi...

Un colpo... Questo colpo...! Non sò come mai, ma... E' magnifico!!!

Ogni volta che prendo un colpo, io... Io, ne restituisco un altro!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sorry, non l'ho visto...

Bè, si potrebbero accorpare le due...

Un colpo... Un colpo che attraversa il cranio ed intorpidisce il cervello...

Sento lo scricchiolio delle ossa e la mia mente sembra andare in pezzi...

Un colpo... Questo colpo...! Non sò come mai, ma... E' magnifico!!!

Ogni volta che prendo un colpo, io... Io, ne restituisco un altro!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.