Vai al contenuto

Idea!! rinasce il marchio abarth!!!!


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131

io farei rinascere il nuovo marchio....cioè sarebbe come la rover con l'mg.... :!: ....queste sarebbero le mie auto:

PANDA ABARTH 3p/5p - PUNTO ABARTH3p/5p/coupè/cabriolet/sw

1.3jtd/1.4turbo(135cv)-1.9jtd(160/116cv)-1.4turbo(135cv)-1.8turbo

(190cv) -STILO ABARTH3p/5p/mw

1.8turbo(190cv)-24turbo(260cv)-1.9jtd(160cv)-2.4jtd(210cv)

BARCHETTA ABARTH 1.8 turbo(210cv)-1.9jtd(160cv)

.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa 126.........ma hai mai postato una macchina come la Punto? Sai vagamente quanti sono 190cv???? Mi sa di no............prima prendi la patente poi parla!

Punto 1.8 turbo da 190 HP? Si rischierebbe di tornare alla UNO Turbo degli anni 80, auto il cui nome fa piangere ancora parecchie mamme

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa 126.........ma hai mai postato una macchina come la Punto? Sai vagamente quanti sono 190cv???? Mi sa di no............prima prendi la patente poi parla!

Punto 1.8 turbo da 190 HP? Si rischierebbe di tornare alla UNO Turbo degli anni 80, auto il cui nome fa piangere ancora parecchie mamme

Si chiamano.......Auto-Bara......... :(

Macchine come le varie Clio, 205, Saxo, ma anche Y10 Turbo e Uno Turbo........ comprate da poveri ragazzini che vedono solo i cavalli e ci si ammazzano il primo sabato sera! :evil:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Non sono assolutamente d'accordo, la uno turbo è stata una delle piu belle macchine che Fiat abbia fatto.Per quanto rigurda i"poveri ragazzini"sono convinto che se non usano la testa anche una misera Fiat 126 diventa la loro bara.

...bisogna capire che non è nè il motore nè la macchina,ma è il guidatore

....cioè il modo in cui guida.......solo con un modo adeguato di guidare gli incidenti non si faranno.....non conta la velocità

Link al commento
Condividi su altri Social

...bisogna capire che non è nè il motore nè la macchina,ma è il guidatore

....cioè il modo in cui guida.......solo con un modo adeguato di guidare gli incidenti non si faranno.....non conta la velocità

Da che pulpito arriva sta predica....

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono assolutamente d'accordo, la uno turbo è stata una delle piu belle macchine che Fiat abbia fatto.Per quanto rigurda i"poveri ragazzini"sono convinto che se non usano la testa anche una misera Fiat 126 diventa la loro bara.

...bisogna capire che non è nè il motore nè la macchina,ma è il guidatore

....cioè il modo in cui guida.......solo con un modo adeguato di guidare gli incidenti non si faranno.....non conta la velocità

Ma tu che ne sai se non hai mai portato una macchina?? :evil::evil:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.