Vai al contenuto

159 - sedili in pelle


cali

Messaggi Raccomandati:

Ciao,

stavo giocando con il configuratore alfaromeo del sito... e giusto per fare un confronto ho provato a configurare un diesel con le robe che ho sulla mia 147 per fare un confronto di prezzo.

Bene seleziono sedili in pelle (1500 eurozzi sulla distinctive) ma mi chiede di aggiungere

Sedili a regolazione elettrica con memorie lato guida

1.200 Euro

Appoggiatesta centrale posteriore regolabile in altezza

130 Euro

Riscaldamento sedili anteriori a 3 livelli di temperatura

350 Euro

In totale altri 1680 euro

Ma se a uno (come me) son tanto piaciuti i sedili in pelle ma non gliene frega niente della regolazione elettrica o del riscaldatore?

Non è tanto bella sta' cosa....

Ciao

Cali

Link al commento
Condividi su altri Social

non è una questione di oggi anche quando ho preso io la 156 nel 2000 avevo chiesto i sedili in pelle e mi fu detto che erano abbinabili solo con il poggiabraccio (che si trasforma in portasci) posteriore che a me non interessa e in + di 5 anni non ho mai utilizzato. Solo che all'epoca i prezzi erano decisamente + accessibili: 1,5 mln per la pelle Momo + 300k £ per il poggiabraccio post. Ora non si capisce + niente

Link al commento
Condividi su altri Social

Sino a farti aggiungere braccioli, appoggiatesta o cose simili... lo capisco eviti di dover differenziare la lavorazione per sedili magari poco richiesti (così per esempio hanno tutti il buco porta sci)...ma la regolazione elettrica con memoria mi sembra di suo un po' cara (1500 euro).

Può essere che il config sia sbagliato ..... (non sarebbe la prima volta)

Cali

Link al commento
Condividi su altri Social

Sino a farti aggiungere braccioli, appoggiatesta o cose simili... lo capisco eviti di dover differenziare la lavorazione per sedili magari poco richiesti (così per esempio hanno tutti il buco porta sci)...ma la regolazione elettrica con memoria mi sembra di suo un po' cara (1500 euro).

Può essere che il config sia sbagliato ..... (non sarebbe la prima volta)

inoltre richiede il 5 poggia testa, se chiedi i sedili reclinabili:

spero e penso sia sbagliato:

a parziale discolpa devo dire che i configuratori , non solo quelli di auto, per esperienza non funzionano mai bene.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se e un errore ma se vuoi su bmw e mercedes e ancora peggio....da loro anche i sedili e il volante sono optional:lol: :lol:

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

I sedili in pelle su Alfa 159 sono disponibili in due versioni:

- sedili in pelle normale: prezzo 1500€ (Distinctive) / 1800€ (Progression) ma vincolati al 3° appoggiatesta posteriore (130€) =========> TOTALE 1.630€ (Distinctive) / 1.930€ (Progression)

- sedili in pelle pieno fiore Frau: prezzo 2500€ (Distinctive) / 2200€ (Progression) ma vincolati agli optional Sedili Elettrici con memoria lato guida (1200€), riscaldamento sedili anteriori (350€), specchi esterni elettrici ribaltabili con memoria (350€), 3° appoggiatesta posteriore (130€) ==========> TOTALE 4.120€ (Distinctive) / 4.420€ (Progression)

Altri vincoli sono un puro errore del car configurator

Link al commento
Condividi su altri Social

qualsiasi vincolo E' cmq un gravissimo errore di marketing in questa fase...

gravissimo evitabilissimo e soprattutto reiterato nel tempo nonostante la rete da anni solleciti x maggiore elasticità.

Assolutamente imperdonabile

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La faccenda degli opzionali imposti è un vezzo che speravo fosse stato superato.

Invece vedo che fanno la solita solfa, ti mettono un prezzo "specchietto per le allodole" basso........... stessa musica per il pack TI della 147, nivomat, se ti ricordi abbiamo fatto due conti, per avere la medesima roba del precedente questo nuovo composto da due pacchetti costa d+........ Ma che la finiscano! Le auto vanno personalizzate, individualizzate, devo poter scegliere liberamente tutto........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.