Vai al contenuto

147 e situazione del marchio


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Bhè se vuoi un po' tirato per i capelli ci siamo......... io utente 147 un tantinello deluso anche se ho desiderato tanto quest'auto e che meditavo di comperare la sua variante sportiva ovvero la GT sto pensando di andare a comprare giapponese. Vuol dire che di delusione ne ho dentro ma veramente tanta........ sigh sob............

pinza sui freni fratello Alfista, anch'io sono stato tentato + di una volta, e la 350Z potrebbe anche essere un surrogato degno (anche perchè la posso trovare anche a circa 25K semestrale) però noialtri siamo troppo drogati di biscione in mezzo alle razze del volante...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ci siamo già capita...bè se fai tanti km in autostrada non penso sia comodissima ma uno almeno una volta nella vita devo togliersi lo sfizio di quel genere di auto

quoto, quello che pensavo pure io, visto che qua nella vecchia europa auto emozionanti non se ne fanno più, in gappione esiste la scelta di vedersi super sportive a prezzo interessante, e con la qualità che da sempre il jap ci ha abituati

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

La RX8 a parte che non mi entusiasma per niente........ ma poi il consumo per me è importante.

Pensavo a una 350z in effetti....... perchè anche se costa quasi un quarantamila e un gt 3200 per fare i toghi mi costerebbe 31 ma guarda il fatto di non dover guardare la propria auto, averla desiderata amata e dire "però i problemi che mi dai e ti sto pagando profumatamente" non ha prezzo..............

e poi vuoi mettere la configurazione tecnica della 350Z con la banalità della GT??? ma neanche a paragone, non ci penserei su due volte

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

pinza sui freni fratello Alfista, anch'io sono stato tentato + di una volta, e la 350Z potrebbe anche essere un surrogato degno (anche perchè la posso trovare anche a circa 25K semestrale) però noialtri siamo troppo drogati di biscione in mezzo alle razze del volante...

vero ax, però io mi sento di condividere le ragioni e le delusioni di Leo, quando si arriva a un punto di non ritorno è difficile che si torni indietro, anche perchè ci si stufa di aspettare 20 anni che l'alfa torni agli antichi fasti e ancora oggi noi alfisti dobbiamo sopportare sempre e comunque dei compromessi, che alla fine sanno di presa in giro.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

vero ax, però io mi sento di condividere le ragioni e le delusioni di Leo, quando si arriva a un punto di non ritorno è difficile che si torni indietro, anche perchè ci si stufa di aspettare 20 anni che l'alfa torni agli antichi fasti e ancora oggi noi alfisti dobbiamo sopportare sempre e comunque dei compromessi, che alla fine sanno di presa in giro.

per me questa 159 è in assoluto la migliore ALFA ROMEO ..è un passo avanti in tutto sopratutto nella qualità ,per uno che possiede auto di medesimo libvelllo e costo.

mi risulta difficile pensare ad una vostra delusione ..evidentemente o è bastianite contraria o sono sofismi..

quello che conta è che comunque siete una minoranza.

Link al commento
Condividi su altri Social

per me questa 159 è in assoluto la migliore ALFA ROMEO ..è un passo avanti in tutto sopratutto nella qualità ,per uno che possiede auto di medesimo libvelllo e costo.

mi risulta difficile pensare ad una vostra delusione ..evidentemente o è bastianite contraria o sono sofismi..

quello che conta è che comunque siete una minoranza.

si può essere che oggi giorno noi alfisti irriducibili siamo in minoranza, ci sta tutto, d'altro canto l'ultima vera alfa popolare è uscita dal listino nel 1992, le altre (SZ e Spider duetto) qualche anno dopo.

Ciò non toglie che cmq anche i pochi non vengono accontentati da prodotti che supportino un certo tipo di clientela, e questo non è bello.

Che poi la 159 sia il miglior prodotto del suo segmento, bhe, ne sono contento per chi la comprerà e la penserà cosi, non mi sento di dargli addosso per quello, ognuno ha i propri gusti e le proprie esigenze o necessità.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

appena hai una 350Z ....ci vediamo ,io arrivo con la BRERA ,poi vediamo un via montenapoelone chi guardano :-P

a parte gli scherzi ...la tua delusione mi suona strana.

vedi Guglielmo, la contraddizione sta qua, l'apparire prima ancora dell'essere, questo è un sofismo ma nasconde una grande verità, la 350Z non avrà la stessa spettacolarità della Brera, che è bellissima, però ha i contenuti della vera auto sportiva, con l'impostazione tecnica che è la prediletta ed è la migliore per un godimento sportivo della vettura. La Brera non le è da meno ma a mio parere le sta un filino dietro, per la sua configurazione tecnica meno fascinosa, per il fatto d'avere alla base della gamma una trazione anteriore che per una sportiva è blasfemo, ed infine per concentrare la maggior parte del peso compessivo davanti, oltre il 60%, cmq in ogni caso è una bella sportiva la brera, nonostante queste differenze non trascurabili.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

appena hai una 350Z ....ci vediamo ,io arrivo con la BRERA ,poi vediamo un via montenapoelone chi guardano :-P

.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.