Vai al contenuto

159 su EVO


33stradale

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

se restate fuori da queste pratiche, è gia moralmente buono, comunque il compito di fiat allora sarebbe rendere questa situazione cosciente al consumatore, ad esempio con della pubblicità con uno slogan: "il nostro prodotto si misura sui fatti" mostrando una copertina di una rivista puttana.

Link al commento
Condividi su altri Social

se restate fuori da queste pratiche, è gia moralmente buono, comunque il compito di fiat allora sarebbe rendere questa situazione cosciente al consumatore, ad esempio con della pubblicità con uno slogan: "il nostro prodotto si misura sui fatti" mostrando una copertina di una rivista puttana.

Non credo si possa fare pubblicità comparativa parlando male di prodotti di un settore non tuo (cioè le riviste se invece tu vendi macchine).

Sarebbe un fioccare di querele.:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho guidato, per ora, la 3200 Q4 comunque si vede che anche su quella versione + "sportiva" si notano le cose che io ho notato nel mio piccolo assaggio (ehehehe tanto male come tester non sono......).

Comunque appare chiara la filosofia della vettura.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

prima la 3.2JTS Q4 non e' una versione sportiva e' la piu' potente per ora un po come era la 2.5V6 24v su 156....poi alfa se vuoi offre sospensione sportiva o il pack TI che fanno la vettura piu' sportiva come assetto...dunque la opzione sta nel consumatore...comunque una rivista per di piu' riedizione di una rivista che appartiene ad una casa editrice che ha come azionista la filiale di un marchio(BMW UK) dovrebbe essere attenta...e dire che la 159 l'ha provata con assetto standard....e la serie 3 con assetto sportivo e gomme 255 su cerchi da 18'..se sono onesti devono fare cosi'''diversamente prendono in giro la gente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho guidato, per ora, la 3200 Q4 comunque si vede che anche su quella versione + "sportiva" si notano le cose che io ho notato nel mio piccolo assaggio (ehehehe tanto male come tester non sono......).

Comunque appare chiara la filosofia della vettura.

che poi è la stessa filosofia della 75 V6 3.0, cioè berlina veloce ma non estrema (e magari con lo stesso rollio)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.