Vai al contenuto

manu l.j.


august

Messaggi Raccomandati:

... la dance non è musica [se non in rarissimi issimi issimi casi].

punto.

vero!!!!!!!!però NEMMENO I DEEP PURPLE SONO MUSICA!!!!!!!!!PER ME IL ROCK,PUNK,e via discorrendo sono proprio UN VERO E PROPRIO PUGNO NELLO STOMACO!!!!!!!!!NN HO MAI SOPPORTATO LA MUSICA ROCK sin da bambino!!!!!!!!!!!E VUOI KE MI PIACCIA ADESSO??????vabbé ke i gusti cambiano ma questo mio pensiero NO!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

vero!!!!!!!!però NEMMENO I DEEP PURPLE SONO MUSICA!!!!!!!!!PER ME IL ROCK,PUNK,e via discorrendo sono proprio UN VERO E PROPRIO PUGNO NELLO STOMACO!!!!!!!!!NN HO MAI SOPPORTATO LA MUSICA ROCK sin da bambino!!!!!!!!!!!E VUOI KE MI PIACCIA ADESSO??????vabbé ke i gusti cambiano ma questo mio pensiero NO!!!!!!!!!!

quoto...

a me i beatles fanno cagare....dalla prima all'ultima canzone....non è detto che se piace a molti deve piacere a tutti ed essereper forza la cosa migliore...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ma per piacere.... ma ascoltate vera musica dio bono....

tiè, ora ci sta in promozione a 10€ "30: very best of" dei Deep Purple....

sweet child in time...

you’ll see the line...

The line that’s drawn between... the good and the bad

A 10 euro c'è anche "2001"di Dr.Dre che è al 2°posto dei migliori 5 album hip hop

Gallardo-SE-front_a.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

dr. dre?????????????mai sentito!!!!!!!!!!molto meglio craig david!!!!!!!!quella è VERA MUSICA!!!!!!!!!!!cmq per ki l'ha vista e ki ne sa meglio di me penso ke sappia benissimo ke gran pezzo di bernarda ke è quella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(se vogliamo metterla in modenese GNOCCA)p.s. e penso ke pure la bernarda ce l'abbia BELLA GRANDE ANKE QUESTA DJ!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

dr. dre?????????????mai sentito!!!!!!!!!!molto meglio craig david!!!!!!!!quella è VERA MUSICA!!!!!!!!!!!

Guarda che Dr.Dre è quello che ha scoperto Eminem e 50 Cent anche se lui non va sul commerciale come loro.Il suo stile è più "Gangsta"

Gallardo-SE-front_a.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.