Vai al contenuto

Esistono gia' le 159 a KM zero ?


bialbero

Messaggi Raccomandati:

Cmq l'unica spiegazione plausibile è che abbiano avuto dei problemi prima della presentazione e non abbiano fatto in tempo a consegnarle per il porte aprte....... ol:

io per il porte aperte l'ho provata, e coem me tanti altri, la spiegazione è come detto sopra...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io per il porte aperte l'ho provata, e coem me tanti altri, la spiegazione è come detto sopra...

Appunto......... e ho saputo che a qualche dirigente hanno fato delel 3.2 in prova.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che anche questa questione che alcuni le avevano altri no......... la vettura non era ordinabile, ufficialmente........... tant' è che alcuni concessionari che la volevano non l'hanno avuta e si sono giustamente incazzati.

Quello che si sapeva è che doveva uscire, come porte aperte, il 22 23 ottobre. Questo me lo ricordo molto bene sia perchè era periodo del mio compleanno sia perchè dovevamo organizzare anche una specie di "parata" di auto storiche che salutassero la 159.... e non la si era potuta fare al primo porte aperte perchè Alfa aveva opposto il vero assoluto a mischiare la 159 con il "vecchio".

Successivamente venne fuori la comunicazione........... per cui col fatto che non consegnano le vetture già prenotate e "in griglia" nonchè a listino figurati se te la danno di già........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è per quello Lapo ha girato con la 3200.

verissimo, si è fatto pure un bella "tirata" in collina... :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

la notizia iniziale della 159 km 0 era gia' uscita uno o 2 mesi fa sul forum di 4R e (anche li) era stata smentita proprio perche' la garanzia non corrispondeva.

considerato che reputo questo sito MOLTO piu' valido, sono piuttosto deluso dalla pochezza delle informazioni postate ultimamente sul forum ....

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che non mi pare che non si stia postando niente......... ma comunque della serie "non chiderti cosa il paese può fare per te bensì............"

E poi scusa eh! Pretendi che su autopareri ci siano indicazioni di cosa? Di roba che non esiste (come la 159 a km zero?)

Gente che finge di essere altri, gente che pronta a criticare per partito preso... questo non mi fa un bel effetto.:?

Ci ho provato, ad esempio a riportare la discusisone sul tecnico, facendo notare che la BMW ha di serie i runflat ............mi aspettavo che qualcuno dei sedicenti esperti notasse che quindi non ha bisogno di ruotino e cric per un totale di 20 kg in meno.... (e un sacco di spazio nel bagagliaio in piu') .. ma si preferisce banfare...

io pretenderei di poter ordinare finalmente la 159 distinctive versione SW color rosso rubino (NUOVA)...naturalmente se non e' di troppo disturbo per Alfa...;)

non mi aspetto invece nessuna vettura a km 0 e come dicevo citare cose non vere, e vecchie di mesi non aggiunge "contenuto al forum

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Gente che finge di essere altri, gente che pronta a criticare per partito preso... questo non mi fa un bel effetto.:?

Ci ho provato, ad esempio a riportare la discusisone sul tecnico, facendo notare che la BMW ha di serie i runflat ............mi aspettavo che qualcuno dei sedicenti esperti notasse che quindi non ha bisogno di ruotino e cric per un totale di 20 kg in meno.... (e un sacco di spazio nel bagagliaio in piu') .. ma si preferisce banfare...

io pretenderei di poter ordinare finalmente la 159 distinctive versione SW color rosso rubino (NUOVA)...naturalmente se non e' di troppo disturbo per Alfa...;)

non mi aspetto invece nessuna vettura a km 0 e come dicevo citare cose non vere, e vecchie di mesi non aggiunge "contenuto al forum

che dire se non quotarti in toto??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Gente che finge di essere altri, gente che pronta a criticare per partito preso... questo non mi fa un bel effetto.:?

Ci ho provato, ad esempio a riportare la discusisone sul tecnico, facendo notare che la BMW ha di serie i runflat ............mi aspettavo che qualcuno dei sedicenti esperti notasse che quindi non ha bisogno di ruotino e cric per un totale di 20 kg in meno.... (e un sacco di spazio nel bagagliaio in piu') .. ma si preferisce banfare...

io pretenderei di poter ordinare finalmente la 159 distinctive versione SW color rosso rubino (NUOVA)...naturalmente se non e' di troppo disturbo per Alfa...;)

non mi aspetto invece nessuna vettura a km 0 e come dicevo citare cose non vere, e vecchie di mesi non aggiunge "contenuto al forum

Guarda, posso risponderti per quanto riguarda il mio personalissimo giudizio ed opinione. Dianzi a questioni che mi sembrano comunque sviscerati come anticipazioni e via discorrendo, perdonami ma il discorso di una gomma che io non sopporto (e me ne frego di 20kg di gomma e cric, li preferirei se quei 20kg magari fossero su una vettura che non pesa 200 kg d+ ad esempio della progenitrice) mi passa in secondo piano.

Sulla 159 che altro c'è da dire se non che fino al prossimo anno non se ne parla?

Cioè le cose mi pare che vengano dette e ridette......... ma non si può pretendere che ogni giorno ne venga fuori una.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.