Vai al contenuto

SOS per SEAT FURA GL


Francesco74

Messaggi Raccomandati:

Salve, posseggo una mitica SEAT FURA GL 5 porte del 1985 in perfette codizioni e fra poco la iscrivo all'ASI.

Ho comperato il kit SEAT ECONOTRONIC originale della Fura, però nessuno finora è riuscito a montarlo sulla vettura, neanche al concessionario Seat di zona. Dicono che non hanno lo schema elettrico di montaggio. Come si può risolvere il problema? Tale Econotronic era montato sulle Seat Ronda e Fura come optional. Se qualcuno mi può aiutare mi faccia sapere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Benvenuto!!!!! adesso ke hai postato presentati qui ;)

cmq io nn so aiutarti...prova a chiedere al nostro meccanico Fedelella...lui forse sapra aiutarti...se no prova ad andare in altre officine specializate..

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve, posseggo una mitica SEAT FURA GL 5 porte del 1985 in perfette codizioni e fra poco la iscrivo all'ASI.

Ho comperato il kit SEAT ECONOTRONIC originale della Fura, però nessuno finora è riuscito a montarlo sulla vettura, neanche al concessionario Seat di zona. Dicono che non hanno lo schema elettrico di montaggio. Come si può risolvere il problema? Tale Econotronic era montato sulle Seat Ronda e Fura come optional. Se qualcuno mi può aiutare mi faccia sapere.

il fatto è che gli attuale conce Seat sono Autogerma (VW) e nulla sanno di Fura che veniva importata ai tempi da koelliker.

Riguardo lo schema elettrico tenta con la filiale centrale di Seat Italia o in mancanza di risposte tenta con la Spagna.

Non so tu in che zona sei, ma io tenterei con qualche offcina legata a koelliker magari il manuale d'officina in qualche sottoscala lo conservano ancora.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono di Salerno, ho già tentato con l'Autogerma tramite la concessionaria di zona,ma mi hanno inviato lo schema a blocchi presente sul manuale di riparazione della Fura, purtroppo non sono presenti i collegamenti da fare. Lo schema è identico a quello della Ronda.

In Spagna, ho tentato di mandare email alla www.seat.es ma nulla di fatto.

Ho pensato anch'io a Koelliker ma non saprei dove trovare i numeri telefonici o un sito ufficiale. L'idea sarebbe quella di rintracciare una Fura o Ronda che lo montano di serie e ricavare dai collegamenti lo schema dettagliato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto mandando in giro email di richiesta alle varie concessionarie SEAT, purtroppo per il momento con risposte negative. Dovrei solo trovare una Fura o Ronda che monta già di serie l'Econotronic e copiare i cablaggi. Se avete notizie fatemi sapere! Grazie moltissimo!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.