Vai al contenuto

[NEWS] Ferrari of the Mith - 40 immagini dei proto Ferrari


emi®

Messaggi Raccomandati:

ho notato ke le foto sono un po "assonometriche",alcune nn rendono mentre altre vengono migliorate...

cmq x la daytona l'unica pecca secondo me è il colore,xke rende le superfici poco leggibili...

ps.se riesco il 18 faccio un bel servizio fotografico e poi posto....

Ho notato che più di una indipendentemente dalle scuole ricorda in alcuni tratti la testarossa zagato del 93 disegnata da ercole spada e parecchio bistratta ai tempi. ripeto la 595 daytona mi sembra perfetta ma non per una ferrari ma a dire il vero anche la daytona anni 70 aveva anche tratti non puramente ferrari, designer italiano o straniero?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è fatta da un gruppo di 2 persone,un ragazzo italiano,anke lui di pz (ma a dire il vero è un amante delle auto americane...)ed un polacco...

se pensi ke la loro proposta iniziale è stata bocciata da hokuyama xke troppo professionale e troppo ferrari,capisci il xke d quella macchina..

ho notato ank'io alcuni riferimanti alla testarossa zagato..

(ot,il figlio del mitico ercole ora insegna nella mia scuola ed è un mio prof..)

Link al commento
Condividi su altri Social

è fatta da un gruppo di 2 persone,un ragazzo italiano,anke lui di pz (ma a dire il vero è un amante delle auto americane...)ed un polacco...

se pensi ke la loro proposta iniziale è stata bocciata da hokuyama xke troppo professionale e troppo ferrari,capisci il xke d quella macchina..

ho notato ank'io alcuni riferimanti alla testarossa zagato..

(ot,il figlio del mitico ercole ora insegna nella mia scuola ed è un mio prof..)

Scusa ma addirittura troppo professionale la prima proposta...poi ci sarà un vincitore su tutti oppure no?

Bè ma lo fa di professione o fa anche il designer ? Deve essere uscito della tua scuola non molti anni fa se nn sbaglio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

no,nn credo ke sia x scuole...

cmq riferito alla risp di prima in pratica hokuyama gli ha detto ke era troppo professionale come lavoro,ke poteva tranquillamente essere uscita da pinin una macchiona del genere,ma loro avevano indetto questo concorso x visionare un po gli studenti se c'era qualke idea innovativa...

Link al commento
Condividi su altri Social

no,nn credo ke sia x scuole...

cmq riferito alla risp di prima in pratica hokuyama gli ha detto ke era troppo professionale come lavoro,ke poteva tranquillamente essere uscita da pinin una macchiona del genere,ma loro avevano indetto questo concorso x visionare un po gli studenti se c'era qualke idea innovativa...

Bè direi con ragione....

Cmq vedrai secondo me 4 premi...divisi 1 per scuola..magari poi mi sbaglio

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

rifatele il culo e x me è la ferrari perfetta.........

il sedere anrebbe rifatto, ma il muso dovrebbe essere un po' meno tapiro...o meglio dovrebbe venir fuori meno quella bocca...2°me la xfetta è quella rossa con la fiancata grigia!

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

vincitori:

Millechili Torino

2a.jpg

1a.jpg

Ascari Torino

18a.jpg

17a.jpg

trediviso Tokio

35a.jpg

36a.jpg

Fiorano Coventry

27a.jpg

poi v faccio un reportage completo d tutta la giornata...

cmq aveva ragione stefano,un premio x scuola(anke se poi detroid nn ha preso niente x la scarsa qualita dei modelli,anke xke è subentrata nel concorso in seguito,dopo il ritiro di pasadena,quindi ha avuto meno tempo..)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.