Vai al contenuto

ecco la probabile antagonista di brera...


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

cmq è un bel coupè, ha un fascino muscoloso da vendere, alla fine volente o nolente dovrà vedersela anche con lei la Brera, e non credo che BMW si limiti a traslare i motori pari pari dalla berlina....

a parte che non è un bel coupè ma una foto della berlina senza le porte.....bmw ha sempre traslato sul coupè i motori della berlina....arrivando con la scorsa serie a traslare anche il 2.0 diesel.......

concordo con te che brera dovrà vedersela anche con questa auto........

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

a parte che non è un bel coupè ma una foto della berlina senza le porte.....bmw ha sempre traslato sul coupè i motori della berlina....arrivando con la scorsa serie a traslare anche il 2.0 diesel.......

concordo con te che brera dovrà vedersela anche con questa auto........

ciao

si ho visto che è un photoshop, ma a mio avviso e conoscendo gli stilemi bmw credo non si discoterà molto da quel ben fatto photoshop...

i motori si son sempre stati traslati, ma si tratta in ogni caso di motori punto di riferimento, il 2.0d è un eccezzionale motore, cosi come pure il 3.0d...senza arrivare all'M3..

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

si ho visto che è un photoshop, ma a mio avviso e conoscendo gli stilemi bmw credo non si discoterà molto da quel ben fatto photoshop...

i motori si son sempre stati traslati, ma si tratta in ogni caso di motori punto di riferimento, il 2.0d è un eccezzionale motore, cosi come pure il 3.0d...senza arrivare all'M3..

mi faceva solo senso pensare a come in certi ambienti brera è stata ridicolizzata per avere frontale e interni identici (quasi) a 159....mentre basta un ps di una serie 3 senza le porte per dire che la futura 3ci sarà una meraviglia......

concordiamo sul fatto che i motori sono stati traslati. così come in tutti i coupè di grande serie derivati da berline di grande serie. bene,

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi faceva solo senso pensare a come in certi ambienti brera è stata ridicolizzata per avere frontale e interni identici (quasi) a 159....mentre basta un ps di una serie 3 senza le porte per dire che la futura 3ci sarà una meraviglia......

concordiamo sul fatto che i motori sono stati traslati. così come in tutti i coupè di grande serie derivati da berline di grande serie. bene,

ciao

mha si, anche perchè evidentemente una coupè quasi berlina in effetti alla lunga non stanca come invece una coupè dedicata, ecco anche il successo dell'Alfa GT, di fatto una coupè per tutti i giorni, perfettamente fruibile nell'uso quotidiano. La fortuna delle coupè tedesche è anche questo fatto.

Personalmente preferirei per Alfa una coupè dedicata, in questo la Brera è una affascinante dream car che farà scalpore sulle strade, per via dell'effettivo design fascinoso.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

mah...io non discuto sia un photoshop...ma e' fatto bene e non credo il risultato finale si discostera' troppo dal photoshop...non credevo di farvi un torto...scusate eh....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

mah...io non discuto sia un photoshop...ma e' fatto bene e non credo il risultato finale si discostera' troppo dal photoshop...non credevo di farvi un torto...scusate eh....

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

spero proprio ci mettano quella belva di 3.d che tutti conoscono...per non pensare ad un eventuale 335d....bella e sopratutto tutta da "guidare"...!!!

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente spero (per BMW) che abbiano previsto una coda della coupè molto diversa dalla berlina, specialmente per quanto riguarda i fari.

Già che cambiano tutti gli elementi della carrozzeria, non vedo perchè non rimediare all'errore dei fari della berlina con una soluzione più originale e aggressiva.

Spero ad esempio che ci siano modifiche di questa portata (magari completamente diverse, ma l'importante è migliorarla).

attachment.php?attachmentid=4643&stc=1

Solo che con le foto raccolte fin'ora non è ancora dato saperlo, così come non è ancora chiaro quanto differirà il frontale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.