Vai al contenuto

per chi ha l'adsl in panne e non sa come fare


caravaggio

Messaggi Raccomandati:

io giro da quasi un'anno con tiscali e debbo dire di trovarmi alla grande, viaggio a 4.8 mega e il servizio è stabile e affidabile..

Mi sembra il minimo visto che sei di Cagliari :)! OT: sto guardando ora un sito attinente alla tua terra. www.betile.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

si ho saputo e non ho ancora capito se le condizioni si applicano solo ai nuovi (come mi ha detto quella del call center, ma vatti a fidare di quegli incompetenti) o se invece si applicano anche ai nuovi nel qual caso avrei diritto al recesso. e la tentazione è forte visto lo squallore in cui versa Libero.

Nn l'ho capito neanche io...dovrebbe arrivare una mail con le modifiche oppure con la prossima fattura ci dovrebbe essere l'avviso.Se fosse valido anche per i vecchi utenti,potremmo fare subito la disdetta senza pagare la penale e i canoni fino alla scadenza del contratto?

Cmq,come ben sai,è meglio nn fidarsi molto dei call-center!!

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi sto informando in giro. Di sicuro se le nuove condizioni si applicano anche ai vecchi clienti esiste la possibilità di recesso unilaterale come previsto dal codice civile. se fai un salto sul sito dell'ADUC ci sono parecchie domande di utenti frustrati quanto me. fondamentalmente l'aduc dice che libero dovrebbe quantomeno permettere ai suoi clienti di viaggiare alla metà della velocità promessa (cosa che nel mio caso non avviene nemmeno lontanamente) ed in caso la velocità sia di molto inferiore di mandare una raccomandata indicando un termine perentorio di 15 gg per sistemare il tutto pena la rescissione del contratto ed il ricorso all'autorità giudiziaria. cmq vacci a guardare www.aduc.it

cerca libero ADSL e vedrai.

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi sto informando in giro. Di sicuro se le nuove condizioni si applicano anche ai vecchi clienti esiste la possibilità di recesso unilaterale come previsto dal codice civile. se fai un salto sul sito dell'ADUC ci sono parecchie domande di utenti frustrati quanto me. fondamentalmente l'aduc dice che libero dovrebbe quantomeno permettere ai suoi clienti di viaggiare alla metà della velocità promessa (cosa che nel mio caso non avviene nemmeno lontanamente) ed in caso la velocità sia di molto inferiore di mandare una raccomandata indicando un termine perentorio di 15 gg per sistemare il tutto pena la rescissione del contratto ed il ricorso all'autorità giudiziaria. cmq vacci a guardare www.aduc.it

cerca libero ADSL e vedrai.

Ora ci dò un'occhiata!

Link al commento
Condividi su altri Social

prova pure questo

www.iscallonarasa.com

eh, quello lo conosco da qualche anno e sono loro cliente :lol: :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Informazione di servizio: Alice ed Interbusiness (gruppo Telecom) sta montando i famosi filtri anti-p2p della Cisco System e distribuendo un firewall interno ai router/modem adsl che vengano da loro proposti in vendita o in comodato d'uso. Se durante l'uso di uno di questi progammi avviene una disconnessione forzata dalla rete sapete perchè....

Link al commento
Condividi su altri Social

:clap :clap Bene,bravi,bis.....nn finisce cosi,mi si deve dire dove e quando ho firmato un contratto,dove sono d'accordo al filtraggio del mio traffico....e cmq,nn servira' a una mazza,tanto che qualcuno sta gia' ingengnandosi,per fare in modo che i pacchetti di dati,siano scambiati,nn tramite p2p....ribadisco,che con l'anno nuovo,qualche gestore ci saluta....e se lo merita
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.