Vai al contenuto

Il paese "libero" chiamato USA...


j

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
e perfortuna che ti reputi cristiano!!!!...

la vendetta non rientra negli insegnamenti cristiani!..l'omicidio non rientra negli insegnamenti cristiani!...Gesù insegna il perdono!..Gesù insegna che nn bisogna provare odio, ma che bisogna amare, qualunque cosa accada, il proprio prossimo...

ma cmq il tuo ragionamento ritorna...anche Gesù all'epoca era considerato un uomo che offendeva la dignita umana..e si sa la fine che ha fatto...:roll: :roll: :roll:

...ho sempre detto che tollero la pena di morte, ma solo in casi estremi..

..comunque l'aborto é assai più grave della pena capitale, sopratutto per il fatto che si uccide un innocente, mentre non si può dire la stessa cosa di molti di quelli condannati..

SEMI OT: Vedo che quando vi conviene citate anche Dio, cioé Gesù Cristo, ma allo stesso tempo, siete i primi a scagliarvi contro il cristianesimo e la sua Chiesa, rivendicando il laicismo: che bella incoerenza! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

SEMI OT: Vedo che quando vi conviene citate anche Dio, cioé Gesù Cristo, ma allo stesso tempo, siete i primi a scagliarvi contro il cristianesimo e la sua Chiesa, rivendicando il laicismo: che bella incoerenza! ;)

il laicismo non è incompatibile con il cristianesimo, forse è incompatibile con i viziacci di un certo clero.

Non mi sono mai scagliato contro la mia cultura, casomai mi sono scagliato contro chi la strumentalizza e manipola per i propri fini rivoltandola contro alcune categorie.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

...ho sempre detto che tollero la pena di morte, ma solo in casi estremi..

..comunque l'aborto é assai più grave della pena capitale, sopratutto per il fatto che si uccide un innocente, mentre non si può dire la stessa cosa di molti di quelli condannati..

SEMI OT: Vedo che quando vi conviene citate anche Dio, cioé Gesù Cristo, ma allo stesso tempo, siete i primi a scagliarvi contro il cristianesimo e la sua Chiesa, rivendicando il laicismo: che bella incoerenza! ;)

desmo..io sono cristiano cattolico credente e professante...;) ;)

e sul aborto sono daccordo con te...ma anche per altri motivi...;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

...tollero, significa che sopporto in quanto per natura sono contro la pena capitale, però a volte ci sono situazioni particolari che contrastano con questo principio, cioé nel caso quando viene gravemente offesa la dignità umana della persona in seguito a certi delitti racapriccianti, stragi etc; proprio per quest'ultimo caso la vedrei come soluzione più adatta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.