Vai al contenuto

Oggi a Milano ...con la 159 JTDm con il FAP


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

gug sai che io e te non andiamo mai d'accordo sul fattore auto ma per il resto debbo dire abbiamo spesso la stessa linea di pensiero e ci siamo sempre rispettati l'un l'altro ma oggi e ieri pure secondo me hai avuto un atteggiamento non consono al gug che conosco:sei proprio tu o qualcuno ha preso il tuo nick?

no sono io ....e io ti dico ,che le BMW oggi non giravano ,le 159 si ...le serie 3 no.

e le serie tre con il fap .....non vanno come quelle senza il fap...

e tutti i bei discorsi del cazzo fatti qua,....non valgono nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

MA ti rendi conto che 60.000 l'anno sarebbero un flop pazzesco?

Sei fuori ma che kazzo dici?

E' un'auto esclusiva ......mica roba per noi umili inferiori......

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

hanno ribassato i prezzi per il troppo successo....

Link al commento
Condividi su altri Social

gug non credo a stefano roda se alfa vende;come ho detto spesso a me non viene niente in tasca se bmw vende o meno:io compro l'auto che mi piace senza estremismi di nessun tipo:oltretutto la 159 come detto piu' volte mi piace pure,a differenza di brera, ma al momento non rienttra nei miei canoni d'acquisto.

perche' scadere in attacchi ad personam in un forum di auto?

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

MA ti rendi conto che 60.000 l'anno sarebbero un flop pazzesco?

stefano ...sei maggiorenne e dotato di comprendonio ,lo vedi il titolo del topic ?

quando avremmo i dati sulle quantità ne parleremo ,ora si parla del fatto che oggi

io xcon la 159 giravo trnaquillo ...e qualcino con la BMW veniva fermato

e questo perchè le BMW serie 3 in giro ....la maggioranza non hanno il FAP..

e allora vanno in bicicletta..

di quetso si parla ...OK

Link al commento
Condividi su altri Social

MA ti rendi conto che 60.000 l'anno sarebbero un flop pazzesco?

Dipende.

Se si considera stà cifra solo per l'italia io non penso che sia un flop, al contrario probabilmente sarebbe non un flop ma al di sotto di quello che ci si aspettava.

E poi questo andamento è privo dei dati della sportwagon che sappiamo fare almeno il 30/40% delle vendite

Banner5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

no sono io ....e io ti dico ,che le BMW oggi non giravano ,le 159 si ...le serie 3 no.

e le serie tre con il fap .....non vanno come quelle senza il fap...

e tutti i bei discorsi del cazzo fatti qua,....non valgono nulla.

Gug probabilmente ti sarai imbattuto in quelle import tedesche perche' da settembre il fap e' di serie;i dati che ti ho detto della tourin sono stati fatti con il fap ed i discorsi fatti qua valgono e come scusa.

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

gug non credo a stefano roda se alfa vende;come ho detto spesso a me non viene niente in tasca se bmw vende o meno:io compro l'auto che mi piace senza estremismi di nessun tipo:oltretutto la 159 come detto piu' volte mi piace pure,a differenza di brera, ma al momento non rienttra nei miei canoni d'acquisto.

perche' scadere in attacchi ad personam in un forum di auto?

Infatti a me rode sentire gente che certe auto in questo caso alfa ma nn solo hanno successo quando palesemente per ora non ce l'hanno e i prezzi più bassi lo dimostrano....

Poi sai quanto sono felice sapere che per 147 non ci sono ordini da evadere o che mirafiori è in cassa perenne,.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

gug non credo a stefano roda se alfa vende;come ho detto spesso a me non viene niente in tasca se bmw vende o meno:io compro l'auto che mi piace senza estremismi di nessun tipo:oltretutto la 159 come detto piu' volte mi piace pure,a differenza di brera, ma al momento non rienttra nei miei canoni d'acquisto.

perche' scadere in attacchi ad personam in un forum di auto?

Quoto quello che hai detto, spero che venda anch'io, ma se qui si dice la verità (o comunque un'opinione dissonante) a qualche utente saltano i nervi.....

.....mah........

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.