Vai al contenuto

Avvistamento Classe R


Roby

Messaggi Raccomandati:

Qualche giorno fa, in autostrada fra como e Milano ho sorpassato una Classe R, la prima che ho visto dal vivo.

Ovviamente l'ho solo vista in movimento, quindi non posso esprimere giudizi approfonditi.

La cosa che salta immediatamente all'occhio è la "presenza fisica", lo possenza. C'è scritto da tutte le parti che è lunga quasi 5 metri, ma dal vivo fa tutto un altro effetto, non è solo lunga , è proprio XL !

Per intenderci, niente a che vedere con una Croma, ( a cui qualcuno inizialmente l'aveva accostata come concetto di auto), completamente un'altra auto. Conferma ne sia il fatto che la motorizzazione d'ingresso a benzina della Croma è un 1.8 litri con 140 cv, quella di ingresso a benzina della Classe R è semplicemente DOPPIA, come cilidrata e come potenza !!:o

Aspetto di vederla statica, magari dal concessionario. Mi piace sempre di più ;)

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi riferisco a quella.

La versione in vendita ha i cerchi un pò più piccoli di quelli nella foto, ma linea generale è quella.

Arriverà nei concessionari fra pochi giorni e credo che sia già prenotabile.

A me piace molto, soprattutto il concetto di auto. Ha 6 posti di cui 4 super spaziosi su 4 poltrone singole circondati da ogni confort.

E' un pò più di una SW e un pò meno di un SUV, compresa la TI permanente che contribuisce a dare quella sensazione di mobilità totale, che ha attirato tanti clienti verso i SUV

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.