Vai al contenuto

libero


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

Oswald 2 la vendetta... solo che lui nn l'hanno ammazzato... ancora!!

Putin era dirigente del Kgb + putin mandante dell'attentato al papa + Putin amico di banana = banana mandante dell'attentato al papa??

Ax scrive su autopareri + Ludico scrive su autopareri = Ax è comunista e gay??

;) ;) :lol: mi raccomando, senza offesa... ;)

Oggi ero a cena con alcuni dirigenti e colleghi: sentivo un paio che parlavano di banana: "sai berlusconi è solo un pupazzo, è messo li dalla mafia, non vedi come cambia versione delle cose da un giorno all'altro?? il giorno dopo quelli lo prendono e gli dicono <ma cazzu dici, minghione, devi diri quistu e quillu...>" Chissà cosa gli fanno dire ;) cose tipo "chiù ppilu pi tutti..." ;)

Io ci rinuncio veramente, spero che Fox Moulder riesca a spiegarmi qcosa tra qche anno con l'aiuto di Gil Grissom ed Horatio Caine :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi offendo anche perchè non ho capito. A pensar male si fa peccato ma quasi sembre si ha ragione, e il periodo del rapimento della Orlandi è lo stesso di altri eccellenti misteri Vaticani.

non era riferito direttamente a te, volevo rispondere a matteo ;)

Uno dei possibili mandanti governa la russia (ed è amico di berlusconi-pare-) fa un 'pò te..........

per sintetizzare ho saltato qche passaggio lasciandolo implicito, tipo

agcà pagato dai bulgari? = alleato del kgb = putin dirigente del kgb = putin mandante dell'attentato .....e continuando come sopra

Sulla Orlandi purtroppo le cose sono ancora meno chiare, in quel periodo Marcinkus (mai nome fu + profetico) era abbastanza potente e può essere che le cose possano essere legate alle finanze "sporche" dello IOR et Opus Dei, che non si è mai capito SE e QUANTO possano incrociarsi con l'attentato, Agcà ed i mandanti. Io la vedo legata molto poco.

A meno che non vogliamo dire (non mi pare che le indagini siano mai state indirizzate decisamente in quel senso) che anche Marcinkus è tra i mandanti e che gli Orlandi erano in qche modo coinvolti, magari anche solo come testimoni involontari di qcosa.

Più probabile che ci sia qcos'altro sotto...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non era riferito direttamente a te, volevo rispondere a matteo ;)

per sintetizzare ho saltato qche passaggio lasciandolo implicito, tipo

agcà pagato dai bulgari? = alleato del kgb = putin dirigente del kgb = putin mandante dell'attentato .....e continuando come sopra

...

Allora....che putin NE SAPPIA un bel pò più di noi sull'attentato al papa è praticamente certo....o no....? Non dico che sia stato il mandante anche perchè i comunisti (quelli veri) tutte le decisioni le prendono (prendevano?) in comitato....

Che il silvio agiti pagine dell'unità , ripeta la parola comunista quanto un rapper la parola "f.ga" e poi faccia il piacione con una cintura nera di judo a cui il judo è stato insegnato per uccidere degli sporchi capitalisti è almeno ridicolo...e ci si può commentare in modo salace senza pietà.

Ti ricordo ax che per entrare al kgb (uno dei posti top della nomenklatura) facevano un corso da dirigente di partito e chi passava l'esame da politico (ti lascio immaginare con quali idee) accedeva al corso ufficiali kgb..

Per cui chi si proclama difensore del dollaro e del capitale dovrebbe per lo meno avere l'intelligenza e il buon gusto di avere si buoni rapporti e costruttivi con la controparte ma non di millantare amicizie personali con uno che è stato (o è ) "comunista mangia-bambini".....altro che d'alema o fassino...

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora....che putin NE SAPPIA un bel pò più di noi sull'attentato al papa è praticamente certo....o no....? Non dico che sia stato il mandante anche perchè i comunisti (quelli veri) tutte le decisioni le prendono (prendevano?) in comitato....

Che il silvio agiti pagine dell'unità , ripeta la parola comunista quanto un rapper la parola "f.ga" e poi faccia il piacione con una cintura nera di judo a cui il judo è stato insegnato per uccidere degli sporchi capitalisti è almeno ridicolo...e ci si può commentare in modo salace senza pietà.

Ti ricordo ax che per entrare al kgb (uno dei posti top della nomenklatura) facevano un corso da dirigente di partito e chi passava l'esame da politico (ti lascio immaginare con quali idee) accedeva al corso ufficiali kgb..

Per cui chi si proclama difensore del dollaro e del capitale dovrebbe per lo meno avere l'intelligenza e il buon gusto di avere si buoni rapporti e costruttivi con la controparte ma non di millantare amicizie personali con uno che è stato (o è ) "comunista mangia-bambini".....altro che d'alema o fassino...

vabbè secondo questo ragionamento allora non dovrebbe manco essere amico di tarek ben ammar... o di quella brillantissima mente di giuliano ferrara, ex bombarolo di LC ora pasdàran papista!!

Che putin sappia qcosa può anche starci, ma penso che siano in tanti anche in italia a saperne molto + di quello che è venuto fuori??

Embè??

A me piacerebbe cosa pensa dio... "hai un momento dio...??" hai presente?? ;)

A volte mi pare di scrivere su Alice nel paese delle Meraviglie ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...... io la chiamo democrazia....uno deve rispondere al popolo di ciò che fa....boh..sarò un coglione io....

Putin non lo fa (col suo popolo...mica parlo della faccenda-papa) manco per il cazzo

Silvio ci prova in tutti i modi (e non è il primo italiano ne l'ultimo)...ma a me da fastidio l'ergersi a difensore delle libertà e poi sciama con gente che considera la democrazia una marca di carta igienica...

Anche il vaccaro ce prova...ma gli altri i pioli nel culo glieli mettono......perchè laggiù c'è la "Democrazia"...

Pensaci su

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.