Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Però  cironi comincia ad essere uno abbastanza seguito tra gli appassionati, e alla fine le sue recensioni sono sempre obbiettive.

 

Soprattutto, se una cosa non gli piace, lo dice platealmente.

Modificato da Wilhem275
  • Mi Piace 1

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Wilhem275 dice:

 

A me le orecchie, e non per il biturbo :§:§:§

 

Ho cominciato a guardare i video di Cironi dopo averli trovati qui nei topic di Autopareri.com.

 

al netto di tutto è un ragazzo appassionato di auto, ma di quelli con la passione vera. lo ammiro

 

per il resto ......:disp2::mrgreen:

 

e comunque non è obbiettivo per nulla. è un'alfista sparato e ama le auto sportive italiane.

 

più che lecito. ma è di parte.

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

 

Ho cominciato a guardare i video di Cironi dopo averli trovati qui nei topic di Autopareri.com.

 

al netto di tutto è un ragazzo appassionato di auto, ma di quelli con la passione vera. lo ammiro

 

per il resto ......:disp2::mrgreen:

 

e comunque non è obbiettivo per nulla. è un'alfista sparato e ama le auto sportive italiane.

 

più che lecito. ma è di parte.

Sono d'accordo, ma se deve spalare cacca lo fa anche su auto italiane... Quando provò la Brera 1750, sembrava stesse commentando un funerale..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

ha l’accento che ti fa venire voglia di arrosticini, ma alla fine è simpatico, basta guardare i video senza troppe aspettative.

E’ un tifoso, questo sicuro, ma almeno ci si butta. altri hanno troppo la puzza sotto il naso. 

Dovrebbe ampliare un po’ il vocabolario, questo si :mrgreen: 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Matteo B. dice:

 

Ho cominciato a guardare i video di Cironi dopo averli trovati qui nei topic di Autopareri.com.

 

al netto di tutto è un ragazzo appassionato di auto, ma di quelli con la passione vera. lo ammiro

 

per il resto ......:disp2::mrgreen:

 

e comunque non è obbiettivo per nulla. è un'alfista sparato e ama le auto sportive italiane.

 

più che lecito. ma è di parte.

Ma non risparmia lusinghe anche su leggende estere, su questa ha tranquillamente ammesso che era meglio della 75

scusate l'ot

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Matteo B. dice:

 

 

e comunque non è obbiettivo per nulla. è un'alfista sparato e ama le auto sportive italiane.

 

più che lecito. ma è di parte.

 

 

beh oddio, la Brera l'ha massacrata peggio di chiunque altro.

 

E quando provò la 75 evoluzione disse, con la bava alla bocca......"negli anni 80 avevate questa, noi oggi abbiamo la Mito"

 

Ha trattato male anche la Maserati Biturbo, pur riconoscendone il fascino e le performances, ha riempito di elogi la M3 E30 e gli è piaciuta anche la Sierra Coswhorth 2wd 

  • Mi Piace 1

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

se vabbè...se diceva che la 75 (quale poi? la turbo evoluzione?..:disp2:) era meglio di una m3 e30 non dicevo che era alfista, ma coglione.

 

e parlare male della Brera è come sparare sulla Croce Rossa.

 

 

è alfista. punto.

 

problemi zero per me, comunque.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

tra l’altro la m3 e30 fino a qualche anno fa te le tiravano dietro. Adesso una minimamente a posto passa tranquilla i 50/60k euro. 

due o tre volte la serie successiva. 

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Cironi lo adoro (forse anche perchè siamo coetanei e sono sulla sua stessa lunghezza d'onda), da quando ha messo in piedi il suo canale sul tubo è stata una ventata di ossigeno per i veri appassionati italiani di motori in chiave old school che sopravvivevano grazie ai suoi colleghi esteri. Dopo di lui ma non per ordine di importanza ci sono Giuliano Daniele e Andrea Farina di Omniauto, difatti poco fa hanno fatto un video insieme per la campagna di sensibilizzazione "Save the Manuals" a favore della non estinzione del cambio manuale sulle sportive odierne e del futuro. :)

Aggiungo..sarà anche filo-alfistico, ma nei suoi giudizi per me comunque oggettivo. La sua attuale auto personale è una Porsche 911.

  • Mi Piace 1

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.