Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Recommended Posts

Però  cironi comincia ad essere uno abbastanza seguito tra gli appassionati, e alla fine le sue recensioni sono sempre obbiettive.

 

Soprattutto, se una cosa non gli piace, lo dice platealmente.

Edited by Wilhem275
  • I Like! 1

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 284
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

‘Sto greg è veramente insostenibile. Il mondo dell’auto fa tutto schifo (tranne le sue macchine), sono tutti un branco di ritardati (tranne lui), nessuno capisce niente né di macchine né di qualunque

No, lui i soldi non li spende. Sono aziende che sponsorizzano il lavoro.   Io gli contesto solo questo, non essere trasparente sui costi.   E' facile fare un motore della mado

Per questo tocca affidarsi al solito Massai, ad esempio se vediamo la prova della Astra fa vedere tutto il lavoro per insonorizzare il motore, le scelte nel reparto sospensioni per migliorare il comfo

Posted Images

18 minuti fa, Wilhem275 dice:

 

A me le orecchie, e non per il biturbo :§:§:§

 

Ho cominciato a guardare i video di Cironi dopo averli trovati qui nei topic di Autopareri.com.

 

al netto di tutto è un ragazzo appassionato di auto, ma di quelli con la passione vera. lo ammiro

 

per il resto ......:disp2::mrgreen:

 

e comunque non è obbiettivo per nulla. è un'alfista sparato e ama le auto sportive italiane.

 

più che lecito. ma è di parte.

  • I Like! 7
Link to post
Share on other sites
 

Ho cominciato a guardare i video di Cironi dopo averli trovati qui nei topic di Autopareri.com.

 

al netto di tutto è un ragazzo appassionato di auto, ma di quelli con la passione vera. lo ammiro

 

per il resto ......:disp2::mrgreen:

 

e comunque non è obbiettivo per nulla. è un'alfista sparato e ama le auto sportive italiane.

 

più che lecito. ma è di parte.

Sono d'accordo, ma se deve spalare cacca lo fa anche su auto italiane... Quando provò la Brera 1750, sembrava stesse commentando un funerale..

  • I Like! 1
Link to post
Share on other sites

ha l’accento che ti fa venire voglia di arrosticini, ma alla fine è simpatico, basta guardare i video senza troppe aspettative.

E’ un tifoso, questo sicuro, ma almeno ci si butta. altri hanno troppo la puzza sotto il naso. 

Dovrebbe ampliare un po’ il vocabolario, questo si :mrgreen: 

  • I Like! 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link to post
Share on other sites
19 minuti fa, Matteo B. dice:

 

Ho cominciato a guardare i video di Cironi dopo averli trovati qui nei topic di Autopareri.com.

 

al netto di tutto è un ragazzo appassionato di auto, ma di quelli con la passione vera. lo ammiro

 

per il resto ......:disp2::mrgreen:

 

e comunque non è obbiettivo per nulla. è un'alfista sparato e ama le auto sportive italiane.

 

più che lecito. ma è di parte.

Ma non risparmia lusinghe anche su leggende estere, su questa ha tranquillamente ammesso che era meglio della 75

scusate l'ot

  • I Like! 2
Link to post
Share on other sites
25 minuti fa, Matteo B. dice:

 

 

e comunque non è obbiettivo per nulla. è un'alfista sparato e ama le auto sportive italiane.

 

più che lecito. ma è di parte.

 

 

beh oddio, la Brera l'ha massacrata peggio di chiunque altro.

 

E quando provò la 75 evoluzione disse, con la bava alla bocca......"negli anni 80 avevate questa, noi oggi abbiamo la Mito"

 

Ha trattato male anche la Maserati Biturbo, pur riconoscendone il fascino e le performances, ha riempito di elogi la M3 E30 e gli è piaciuta anche la Sierra Coswhorth 2wd 

  • I Like! 1

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link to post
Share on other sites

se vabbè...se diceva che la 75 (quale poi? la turbo evoluzione?..:disp2:) era meglio di una m3 e30 non dicevo che era alfista, ma coglione.

 

e parlare male della Brera è come sparare sulla Croce Rossa.

 

 

è alfista. punto.

 

problemi zero per me, comunque.

Edited by Matteo B.
  • I Like! 2
Link to post
Share on other sites

tra l’altro la m3 e30 fino a qualche anno fa te le tiravano dietro. Adesso una minimamente a posto passa tranquilla i 50/60k euro. 

due o tre volte la serie successiva. 

  • I Like! 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By lukka1982
      Post datato fine estate 2020 di @ale75
       
      Con il restyling il o i MHEV dovrebbero esserci.
    • By AlexMi
      Uscito il litino della MY2021:
      https://www.media.fcaemea.com/it-it/download-price-lists/169

       
      ⬇️ I prezzi dell’Alfa Romeo Stelvio 2021 ⬇️
       
      • Alfa Romeo Stelvio 2.0 Turbo Benzina AT8 Q4 200 CV Business: da 56.500 euro 
      • Alfa Romeo Stelvio 2.0 Turbo Benzina AT8 Q4 250 CV Sprint: da 58.500 euro
      • Alfa Romeo Stelvio 2.0 Turbo Benzina AT8 Q4 200 CV Executive: da 59.500 euro
      • Alfa Romeo Stelvio 2.0 Turbo Benzina AT8 Q4 250 CV Sprint: da 61.700 euro
      • Alfa Romeo Stelvio 2.0 Turbo Benzina AT8 Q4 280 CV Veloce: da 66.200 euro 
      • Alfa Romeo Stelvio 2.0 Turbo Benzina AT8 Q4 280 CV Ti: da 67.200 euro
      • Alfa Romeo Stelvio 2.0 Turbo Benzina AT8 Q4 280 CV Veloce Ti: da 72.200 euro
      •Alfa Romeo Stelvio 2.9 AT8 Q4 Quadrifoglio: da 101.000 euro 
      • Alfa Romeo Stelvio 2.2 Turbo Diesel AT8 RWD 160 CV Rosso Edizione: da 51.500 euro
      • Alfa Romeo Stelvio 2.2 Turbo Diesel AT8 RWD 160 CV Business: da 52.500 euro
      • Alfa Romeo Stelvio 2.2 Turbo Diesel AT8 RWD 190 CV Business da 55.000 euro
      • Alfa Romeo Stelvio 2.2 Turbo Diesel AT8 RWD 190 CV Sprint: da 57.000 euro
      • Alfa Romeo Stelvio 2.2 Turbo Diesel AT8 Q4 190 CV Business: da 57.700 euro
      • Alfa Romeo Stelvio 2.2 Turbo Diesel AT8 RWD 190 CV Executive: da 58.000 euro
      • Alfa Romeo Stelvio 2.2 Turbo Diesel AT8 Q4 190 CV Sprint: da 59.700 euro
      • Alfa Romeo Stelvio 2.2 Turbo Diesel AT8 Q4 190 CV Executive: da 60.700 euro
      • Alfa Romeo Stelvio 2.2 Turbo Diesel AT8 Q4 190 CV Ti: 65.200 euro
      • Alfa Romeo Stelvio 2.2 Turbo Diesel AT8 Q4 210 CV Veloce: da 65.200 euro
      • Alfa Romeo Stelvio 2.2 Turbo Diesel AT8 Q4 210 CV Ti: da 66.200 euro
      • Alfa Romeo Stelvio 2.2 Turbo Diesel AT8 Q4 210 CV Veloce Ti: da 71.200 euro 
    • By AlexMi
      Uscito il listino della MY2021:
      https://www.media.fcaemea.com/it-it/download-price-lists/170
       
      Principali novità:
      - motori tutti omologati euro 6d final
      - 250 cv adesso disponibile in versione Sprint (prima c'era in versione Veloce)
      - spariscono tutte le versioni base, introduzione della versione Rosso Edizione (anche se hanno sbagliato nella descrizione riportando la dotazione della corrispondente Stelvio)
      - sparisce nuovamente il motore 136cv
       
       
      ⬇️ I prezzi dell’Alfa Romeo Giulia 2021 ⬇️
       
      •Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo Benzina AT8 RWD 200 CV Business: da 47.500 euro
      •Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo Benzina AT8 RWD 200 CV Sprint: da 49.500 euro
      •Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo Benzina AT8 RWD 200 CV Executive: da 50.500 euro
      •Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo Benzina AT8 RWD 200 CV Ti: da 55.000 euro
      •Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo Benzina AT8 RWD 250 CV Sprint: da 55.400 euro 
      •Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo Benzina AT8 RWD 280 CV Veloce: da 58.900 euro
      •Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo Benzina AT8 Q4 280 CV Veloce: da 59.900 euro
      •Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo Benzina AT8 Q4 280 CV Veloce Ti: da 65.900 euro
      •Alfa Romeo Giulia 2.9 AT8 RWD Quadrifoglio: da 91.000 euro
      •Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbo Diesel AT8 RWD 160 CV Rosso Edizione: da 45.000 euro
      •Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbo Diesel AT8 RWD 160 CV Business: da 46.000 euro
      •Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbo Diesel AT8 RWD 160 CV Sprint: da 48.000 euro
      •Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbo Diesel AT8 RWD 190 CV Business: da 48.500 euro
      •Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbo Diesel AT8 RWD 190 CV Sprint: da 50.500 euro
      •Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbo Diesel AT8 RWD 190 CV Executive: da 51.500 euro
      •Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbo Diesel AT8 RWD 190 CV Ti: da 56.000 euro
      •Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbo Diesel AT8 Q4 210 CV Veloce: da 59.700 euro
      •Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbo Diesel AT8 Q4 210 CV Veloce Ti: da 64.700 euro

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.