Cole_90 Posted December 7, 2021 Posted December 7, 2021 (edited) Prime foto spia per la nuova generazione di Audi A4 Avant, che presenta proporzioni diverse, più sportive, ed un Single Frame ridimensionato Motor1 Edited January 13, 2024 by Osv 1 12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥 🌈 Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🌈
Aymaro Posted December 7, 2021 Posted December 7, 2021 ah però, non pare male, bei volumi... anche se ridimensionando la calandra c'è una certa convergenza verso il nuovo linguaggio stilistico Ford... 5
Cosimo Posted December 7, 2021 Posted December 7, 2021 belloccia, anche se sembra una superfocus davanti. Son contento, perchè da cosa avevo sentito, ha corso il rischio di essere cassata 1 1 CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Cole_90 Posted December 7, 2021 Author Posted December 7, 2021 Io ho vibes iper positive e sono felice, dopo avere vissuto un’intera generazione in coma, la povera A4 sembra essersi ripresa. Non so voi, ma trovo che la primissima generazione, con le sue forme morbide, sia invecchiata benissimo (o sono io che ne ho un ottimo ricordo grazie al Superturismo con Pirro 🥺) 6 12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥 🌈 Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🌈
Cole_90 Posted December 7, 2021 Author Posted December 7, 2021 (edited) Altri scatti da Autocar Edited December 7, 2021 by Cole_90 12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥 🌈 Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🌈
Auditore Posted December 7, 2021 Posted December 7, 2021 A parte gli scherzi, in questa A4 ci sono elementi nuovi rispetto al marchio. A parte la calandra "lite" è interessante anche il cofano che non arriva più a filo ma fa il giro (come su Giulia ad esempio) 2
Aymaro Posted December 7, 2021 Posted December 7, 2021 (edited) 6 minuti fa, Auditore scrive: A parte gli scherzi, in questa A4 ci sono elementi nuovi rispetto al marchio. A parte la calandra "lite" è interessante anche il cofano che non arriva più a filo ma fa il giro (come su Giulia ad esempio) il soft nose (perché in plastica e non in lamiera) è "quasi imposto" dagli urti pedone, infatti sta prendendo sempre più piede Edited December 7, 2021 by Aymaro 3
nicogiraldi Posted December 7, 2021 Posted December 7, 2021 La b9 ha deluso secondo me, questa sembra molto migliore. Curioso per interni se seguiranno il linguaggio A6 o arriverà uno nuovo 2 Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
ItalianBrands Posted December 7, 2021 Posted December 7, 2021 Bah, non mi convince tanto la maschera perché è troppo Hyundai o Ford (come a loro volta si sono ispirati ad Audi). Bene l'impronta più sportiva rispetto alla generazione attuale. D'accordo con Cole sulla B5, ma tutte le A4 (a parte l'ultima) mi convincono pienamente. 2
Recommended Posts