Vai al contenuto

Italia - Germania = 7 - 3


Arci79

Messaggi Raccomandati:

veramente la 166 3.2 credo sia ancora in produzione...

e mio padre aveva una bellissima e rimpianta 166 3.0,che era un gioiellino...una posizione di guida che tutte le altre ammiraglie si sognano...e il vecchio busso euro3,che spingeva ben bene....

basta che mi metto a piangere...

Prima del'avvento della 159 era la mia preferita, peccato però che si parli di svalutazioni fino al 50% nel secondo anno di vita

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Seg. A - Fiat Panda

Seg. B - Fiat punto

Seg. C - Alfa romeo 147

Seg. D - Alfa romeo 159

Seg. E - Bmw seire 5

Ammiraglie - Maserati Quattroporte

Sportive - Ferrari F430

Cabrio - Ferrari F430 spider

Suv - Porsche Cayenne

Monovolume - Mercedes Classe B

A voi il commento

Hanno praticamente detto che la 159 faceva schifo prima, dopo li danno un premio , mahhhhhhhhh dipende da qualle parte tira il vento...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

io rimpiangevo le emozioni che tale vettura mi ha lasciato...per il resto è logico che il progetto sia vecchio, così come la linea(benchè resti cmq molto piacevole...)

per non parlare di interni e finiture...

è cmq una macchina che nonostante i7-8 anni di vita sà ancora dare emozioni al volante, specie nella versione 3.2 busso...

una tenuta e una sensibilità di guida sconosciuta anche alla regina sr5...poco da dire...

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima del'avvento della 159 era la mia preferita, peccato però che si parli di svalutazioni fino al 50% nel secondo anno di vita

Chi come e quando se n'è parlato.

Sarebbe un danno all'immagine dell'auto incredibile!

Banner5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno praticamente detto che la 159 faceva schifo prima, dopo li danno un premio , mahhhhhhhhh dipende da qualle parte tira il vento...

Bè sono i lettori che l'hanno premiata come hanno fatto per le altre auto...cmq che 4ruote ha detto che 159 faceva schifo se l'era inventato gente qui....

Diciamo che ottimo il risultato di Gpunto che ha stravinto sulle B, lo scorso anno era prima Ypsilon ma senza stravincere, nel C-D come sempre (tranne l'anno scorso con 156 ormai prossima la pensionamento) prime e le alfa quindi niente di nuovo, come del resto per le ferrari e la pandina, forse lo scorso anno aveva vinto l'x5 nn il cayenne ma non ricordo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè sono i lettori che l'hanno premiata come hanno fatto per le altre auto...cmq che 4ruote ha detto che 159 faceva schifo se l'era inventato gente qui....

Diciamo che ottimo il risultato di Gpunto che ha stravinto sulle B, lo scorso anno era prima Ypsilon ma senza stravincere, nel C-D come sempre (tranne l'anno scorso con 156 ormai prossima la pensionamento) prime e le alfa quindi niente di nuovo, come del resto per le ferrari e la pandina, forse lo scorso anno aveva vinto l'x5 nn il cayenne ma non ricordo.

Bene per i premi di Quattroruote, però l'importante è che il Mercato premi il Gruppo Fiat!

speriamo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.