Vai al contenuto

Presentazione Alfa 159 a Londra


Gigi

Messaggi Raccomandati:

assicuratemi una cosa, che abbia la guida a destra! mi sembrava che in giappone invece le cose non fossero così e la commercializzassero con guida a sx.

Quella rossa linkata nel primo post mi sembra inequivocabilmente avere la guida a destra...:roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti sbagli Linker, le vetture che saranno ufficialmente commercializzate in Giappone saranno naturalmente con guida a destra, comunque questa a Covent Garden non e' la presentazione ufficiale di 159 a Londra...ma fa parte del 'road show' alfa romeo, prima del lancio della vettura in UK, per il lancio ci saranno altre sorprese di grande stile.Ricordo che il lancio di 159 nel mercato britannico e' previsto per il 25/2.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che fine ha fatto la finitura in lucido sui montanti laterali e sul deflettore porta posteriore? Non riesco a capire se dopo i primi esemplari presentati l'hanno rimossa o se fa parte di qualche pacchetto speciale che non ordina nessuno visto che nè in strada nè in foto l'ho vista più dopo la presentazione ufficiale. Perchè così opachi fanno abbastanza pena specie quel pataccone sulla porta dietro. Almeno la 156 li aveva la maniglia che "arredava" un pò.
La finitura in lucido credo che sia per le versioni Exclusive...nel listino ufficiale la voce della finitura in lucido non è presente, ma credo che Taurus ci possa chiarire la situazione.

Post Scriptum: Welcome back aboard, Mr. T a u r u s

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti sbagli Linker, le vetture che saranno ufficialmente commercializzate in Giappone saranno naturalmente con guida a destra, comunque questa a Covent Garden non e' la presentazione ufficiale di 159 a Londra...ma fa parte del 'road show' alfa romeo, prima del lancio della vettura in UK, per il lancio ci saranno altre sorprese di grande stile.Ricordo che il lancio di 159 nel mercato britannico e' previsto per il 25/2.

Approfitto per risalutarti e chiederti quali aspettative avete per il mercato inglese in riferimento a 159.

Ciao.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

eh, la "guida a destra" che c'era a Londra non era in grado di competere con quella di Melbourne!

Ovviamente non si tratta del lancio in UK, solo un'anticipazione. Per fortuna!

Tra l'altro Fiat sta promuovendo (anche in TV, giornali e manifesti) The all new Grande Punto, open your eyes - non si può pretendere troppo :)

"Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford

- 2003 Volvo S60 D5 (201.000 km)

- 1988 Lancia Delta HF Turbo (125.000 km)

- 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (290.000 km)... and still roaring

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si può avere la Guida anche a sinistra?

firma.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Non si può avere la Guida anche a sinistra?

incontentabile :)

"Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford

- 2003 Volvo S60 D5 (201.000 km)

- 1988 Lancia Delta HF Turbo (125.000 km)

- 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (290.000 km)... and still roaring

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.