Vai al contenuto

M3 e36


geo

Messaggi Raccomandati:

Mah, io ne ho viste un paio almeno, sia qua che in USA... e non parevano tarocchi.

Son passati parecchi anni, posso aver preso una sola... ci sta, ma ricordavo diversamente, visto che anche M5 era touring negli stessi anni.

Boh...

La m5 e34 touring è stata prodotta, ed infatti compare nell'etk che ti ho indicato. La m3 e36 touring non è mai esistita in alcun angolo del mondo..

quelle che hai visto potevano essere versioni speciali, come la serie thunder o composit per il coupé, oppure equipaggiate con il pak m dell'epoca

Sono le condizioni sfavorevoli a rendere le imprese straordinarie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La m5 e34 touring è stata prodotta, ed infatti compare nell'etk che ti ho indicato. La m3 e36 touring non è mai esistita in alcun angolo del mondo..

quelle che hai visto potevano essere versioni speciali, come la serie thunder o composit per il coupé, oppure equipaggiate con il pak m dell'epoca

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo un piccolo contributo....una e36sw,molto famosa,girava intorno a roma....e aveva il motore dell'm3,3,0.....con turbo e intercooler...per la stratosferica potenza di 500 cv....che a vederla...sembrava una normale 3,coi cerchiazzi,salvo che si poteva permettere di bastonare fior fior di sportive...cercate,su elaborare...se volete...la dovreste trovare

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo un piccolo contributo....una e36sw,molto famosa,girava intorno a roma....e aveva il motore dell'm3,3,0.....con turbo e intercooler...per la stratosferica potenza di 500 cv....che a vederla...sembrava una normale 3,coi cerchiazzi,salvo che si poteva permettere di bastonare fior fior di sportive...cercate,su elaborare...se volete...la dovreste trovare

confermo...ed e' di un amio amico dei tempi dell'obelisco...quello vero e sano....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.