Vai al contenuto

FIAT Panda MultiEco


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non mi piace proprio il frontale, troppo buttato li e da tuning (terribile il cofano).

Dietro invece mi piace molto di più, con il disegno dei fari che si fonde con il portellone. Certo, il tetto in realtà non è fatto così, però glielo si può concedere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco xche' fare questa caratterizzazione cosi' sportiva x un auto dalle caratteristiche ecologiche...!!!!

Il ritorno alle 5 barrette oblique non me l'aspettavo....ma non la trovo poi questa grande genialata, anzi dimostra veramente poco creatività..!!

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco xche' fare questa caratterizzazione cosi' sportiva x un auto dalle caratteristiche ecologiche...!!!!
Per capire la reazione del pubblico di fronte ad una possibile versione sportiva della Panda (due piccioni...)... Solo una domanda: ma quello spoiler posteriore al termine del tetto sarebbe fattibile sulla versione di serie o si devono modificare troppi lamierati?

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Da notare come fiat stia facendo con panda quello che fà bmw con mini, ovvero una serie di prototipi in modo da rndere l'auto simpatica e sempre al centro dell'attenzione

In questo caso però mi sembra che la Panda proponga nuove soluzioni tecniche ed estetiche (magari opinabili), mentre Mini propone una serie di nuove suppellettili colorate sul suo interessantissimo, ma già stravisto concept.

Stesso dicasi con la Panda ad Idrogeno di qualche giorno fà. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.