Vai al contenuto

Caruso, noglobal milionario?


luxan

Messaggi Raccomandati:

da Il Giornale

Vedi?

Quando dico che il banana spara cagate!

Questo è uno dei più pericolosi esponenti dell'esproprio proletario e del pericolo rosso che il banana usa per spaventare gli italiani per convincerli a votare il cdx visto che non ha argomenti più convicenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

la povera gente non ha il tempo di pensare .............

deve provvedere ogni giorno alla sua sopravvivenza ,e certi ricchi

non fanno altro che usare la povertà per fini prorpi

è quanto di più schifoso esista.

vi ricordate l'immagine dello studente in "la classe operaia va in paradiso"

vi ricordate come usavano gli operai ....

che schifo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi?

Quando dico che il banana spara cagate!

Questo è uno dei più pericolosi esponenti dell'esproprio proletario e del pericolo rosso che il banana usa per spaventare gli italiani per convincerli a votare il cdx visto che non ha argomenti più convicenti.

cosa centra la fonte?? e poi qua si riportano sempre brani da La Repubblica, organo ufficiale del csx...

Copco stai perdendo lucidità mano a mano che si avvicinano le elezioni, okkio quando vai con la scheda elettorale a mettere la croce dove vuoi veramente, magari il faccione di banana che campeggia da un cartellone intorno alla scuola dei seggi ti confonde e metti la croce sul simbolo di Pinuccio Rauti ;)

Caruso, se lo incontro in giro a fare una delle sue bravate... feccia dell'umanità.

Prezzolato da banana anche lui x portare scompiglio nell'armata brancaleone ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa centra la fonte?? e poi qua si riportano sempre brani da La Repubblica, organo ufficiale del csx...

Copco stai perdendo lucidità mano a mano che si avvicinano le elezioni, okkio quando vai con la scheda elettorale a mettere la croce dove vuoi veramente, magari il faccione di banana che campeggia da un cartellone intorno alla scuola dei seggi ti confonde e metti la croce sul simbolo di Pinuccio Rauti ;)

Caruso, se lo incontro in giro a fare una delle sue bravate... feccia dell'umanità.

Prezzolato da banana anche lui x portare scompiglio nell'armata brancaleone ;)

No Ax, forse la lucidità la stai perdendo tu.

Cosa centra la fonte?

Te lo chiedo io ora visto che io non l'avevo neanche notata mentre invece avevo notato che caruso è un latifondista che gioca a fare il comunista, giusto per sottolineare quanto serio è il pericolo rosso che secondo il banana incombe sull'Italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

No Ax, forse la lucidità la stai perdendo tu.

Cosa centra la fonte?

Te lo chiedo io ora visto che io non l'avevo neanche notata mentre invece avevo notato che caruso è un latifondista che gioca a fare il comunista, giusto per sottolineare quanto serio è il pericolo rosso che secondo il banana incombe sull'Italia.

il discorso e' un altro:all'interno dell'Unione non c'e' Unione....vedi caruso-ferrando contro bertinotti,mastella luxuria...che soggetti....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

No Ax, forse la lucidità la stai perdendo tu.

Cosa centra la fonte?

Te lo chiedo io ora visto che io non l'avevo neanche notata mentre invece avevo notato che caruso è un latifondista che gioca a fare il comunista, giusto per sottolineare quanto serio è il pericolo rosso che secondo il banana incombe sull'Italia.

ma cazzo copco hia sottolineato tu la fonte come fosse una montatura di silviobanana... chissenefrega... sono 10 anni che mi sento urlare da tutte le parti che i comunisti stanno x invaderci stile Alba Rossa, che berlusconi verrà a imporci anche come sederci sul cesso con messagi subliminali.

Che berlusconi ha 4356040000000000 milioni di miliardi di procediment penali e quindi è un farabutto.

Basta, basta, basta... c'è donabbondio che parla in tivvù e mi vengono i conati di vomito ad ascoltarlo, ipocrita corrotto con la faccia da salumiere, vi tranquillizza così tanto questo personaggio maneggione protagonista delle peggiori nefandezze italiote nei tempi spazzati via dalle falangi di Borrelli, inotoccato ed intoccabile pezzo di fango...

MA basta...

Qui, cazzo, stiamo prlando di un individuo che io fatico a definire essere umano, un ipocrita di dimensioni cosmiche, che vuole e forse riuscirà a sedere nel parlamento italiano quindi rubando uno stipendio lauto pagato anche dalle mie fottutissime tasse, così come dalle tue.

Un individuo che se invece di fare le cose che fa in nome di una certa ideologia lo facesse in nome di un'altra di forza uguale ma segno contrario sarebbe quasi in galera.. ed invece passa x eroe.

Ma basta con banana ogniddove... basta...

Quando certe posizioni diventano insostenibili, giù con le malefatte di silvio...

Cazzo mi fate rimpiangere il principe Valerio...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Un individuo che se invece di fare le cose che fa in nome di una certa ideologia lo facesse in nome di un'altra di forza uguale ma segno contrario sarebbe quasi in galera.. ed invece passa x eroe.

Ma basta con banana ogniddove... basta...

Quando certe posizioni diventano insostenibili, giù con le malefatte di silvio...

giustissimo....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

warn.gif

Va bene Ax, non arrabbiarti.

Io francamente non riesco a digerire che dobbiamo ingollarci ****************... stop. OK! Basta.

No, avevo premuto il tasto "riporta" senza manco accorgermi che l'unica cosa che avevo riportato era "Il giornale".

Me ne sono accorto ora che me lo hai fatto notare tu.

Malinteso chiarito, spero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bene Ax, non arrabbiarti.

Io francamente non riesco a digerire che dobbiamo ingollarci un colluso con la mafia, un corrutture di giudic... stop. OK! Basta.

No, avevo premuto il tasto "riporta" senza manco accorgermi che l'unica cosa che avevo riportato era "Il giornale".

Me ne sono accorto ora che me lo hai fatto notare tu.

Malinteso chiarito, spero.

tranqui... ho avuto una giornata pesante, e non è bastata la partitella a calciotto del lunedì a sfogarmi, anzi mi sono inkazzato d+ che uno è veuto a far tappabuchi e camminando accusava gli altri di non correre abbastanza :evil::(r

Cmq, vada cme vada dobbiamo ingollargi un rospone veramente acido, tale che a metterci un bidone di latte fresco di fianco ci facciamo yoghurt di prima qualità...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq, vada cme vada dobbiamo ingollargi un rospone veramente acido, tale che a metterci un bidone di latte fresco di fianco ci facciamo yoghurt di prima qualità...

speriamo almeno sia alla frutta(banana) per mascherarne un po' l'acidita....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.