Vai al contenuto

Mi hanno dato una MINI Diesel ....


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
ma è un'amica ,la conosco da due anni ,da quando mi ha bloccato dicendomi di provare la palestra..,

era li che parlava con due deficenti ....

alla fine la mia era una presa per il K......,è lei l'ha capita al volo...

e poi ci siete voi che mi continuate a dare dell'aperitivista ....accontentati..!!!!

..ti avrà scambiato per Cristiano Militello.. :D;)

..tornando in topic: cosa non ti ha convinto della Mini?

Link al commento
Condividi su altri Social

Va beg perfetto gug direi che me la presenti, che ne dici?

troppo vecchia x te Luca ;):evil: anzi non dovevi presentarmi un'amica tu???

Ubaldo, presentala a me, va, che sono a corto di amiche ormai... terra bruciata, mi rimangono quelle sposate, e al 90% lo sono con amici, e l'unico principio che mi rimane e proprio quello di non andare con la donna di un amico ;)

Ho un paio di amiche che vanno al DT di diaz. Però io preferisco il Get Fit di Ravizza :lol:

ps: ho capito il mp ora... sorry nn avevo ancora letto...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

..

ti avrà scambiato per Cristiano Militello.. :D;)

ma non ci assomilgio mica dai...

..tornando in topic: cosa non ti ha convinto della Mini?

indubbiamente è molto rigida ,e il retrotreno tende a sfuggire .

no assorbe a dovere il pave e tende a rimbalzare...

Ha un comportamento da trazione anteriore ..strana.

Poi è decisamente sottomotorizzata ...il Diesel Toyota è un chiodo in confronto al Multijet....(sicurmente le nueve versioni con 90 cv saranno meglio)

I sedili non mi piacciono ....corti ,quelli della Ypsilon sono sedili.

Sterzo molto preciso ,buono anche il servosterzo ...buono anche il cambio.

Bene la verniciatura ...bene gli accoppiamenti ...bello il design interno

anche se carente nei particolari .

Link al commento
Condividi su altri Social

.......

Ho un paio di amiche che vanno al DT di diaz. Però io preferisco il Get Fit di Ravizza :lol:

ps: ho capito il mp ora... sorry nn avevo ancora letto...

condivido, beh poi per noi è anche più comodo (e con il bollino Fiera parcheggi bene. GNE GNE).

La mini Diesel come motore è una pietà, già io non digerisco i naftoni ma perlomeno tra i piccini il 1.3 FIAT ti dice qualcosa, questo.........no, mini è da comprare rigorosamente benza e non 90 cv.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

condivido, beh poi per noi è anche più comodo (e con il bollino Fiera parcheggi bene. GNE GNE).

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, la comodità fa molto... ma davvero il buon Livio Leardi ha fatto un lavoro eccellente in ravizza, alla fine ha sbancato anche skorpion e conti.

DT è giusto un posto x mascelloni e vitelloni... :lol:

...

Non sono un aperitivista, infatti non ho la mini :lol: :lol:

Da quando poi c'è paron marmocchio in casa.....giusto una volta al mese riesco a concedermelo.

Però Via Ravizza è migliorata notevolmente, ricordo solo una ventina d'anni fa...era proprio una viaccia dove cominciavano a sorgere qualche pizzeria che non trovava posto in via Marghera, poi dietro aveva via Sanzio che tra case abbandonate e cinema a luci rosse .........faceva paura, solo il pub "Village" si salvava.

Una Milano che è cambiata tanto, in via Sanzio era pieno di vecchie auto abbandonate sui maciapiedi, oggi è pieno di Mini in seconda fila.....

(azzo adesso i mod. mi cazziano per OT, va beh mi cazzio da solo, SORRY)

Però quando si parla di mini diesel o si parla di aperitivisti ...o c'è ben poco da dire :lol: :lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.