Vai al contenuto

Blue&Me™: video dimostrativi su Alfa 159SW


atomicstation2

Messaggi Raccomandati:

Ma c'è un universo di differenza tra Ipod dove principalmente ascolti musica e Windows Mobile 5.0 Phone Edition ... non trovi?

eh si...sai ho anche un qtek 9100...nel video si vede pero' interagire un lettore mp3 con l'autorado dell'auto...tutto qua...cioe' quello che voglio dire è che non ci vedo nulla di cosi' eccezionale...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

eh si...sai ho anche un qtek 9100...nel video si vede pero' interagire un lettore mp3 con l'autorado dell'auto...tutto qua...cioe' quello che voglio dire è che non ci vedo nulla di cosi' eccezionale...

E' vero che non sembra eccezzionale, almeno dal video.

Però non molte altre auto di recente uscita hanno questo tipo di connettività. Per carità, le tedesche hanno tutto super integrato con video navigatore stereo DVD telefono macchina del caffè.... Ma a che costo?

In sostanza credo / spero che il grande passo avanti sia quello di permettere la connettività tra uno strumento "quasi" universale ( come il tuo Qtek o il mio prossimo HP6915 con WM5 ( esce tra un mesetto ) che ti permette di avere un pc a portata di mano ) ed il veicolo stesso.

Senza spendere migliaiate di Euro per sistemi "chiusi"

Ciao

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.