Vai al contenuto

Opel Insignia


Guest Abarth03

Messaggi Raccomandati:

Hai notato che il NEW EDGE è morto a favore di linee più morbide (Insignia, Vision CLS, jaguar, Fulvia, 8C competizione, 407 Elixir.... La Ypsilon nasce bene...perchè ha anticipato la tendenza quando sembrava che il mondo stesse andando dall'altra parte...Penso che dopo il 2005 vedremo uscire molte auto interessanti..dopo alcuni anni di buio totale (quali auto ricordare dell'ultimo periodo???).

Bè non è che Insigna e Fulvia abbiano linee poi molto morbide ma di certo molto lavorate....direi che più che il new-edege è morto il pensiero di disegnare un auto che possa piacere a tutti senza uno stile immediatamente identificabile che ha caratterizzato molte (nn tutte però vedi i successoni 147 e C3 ad esempio) )auto lanciate fra il 2000-2001...i nomi : ford mondeo,fiesta,fiat stilo, ww polo,toyota corolla,opel vectra ecc...nessuna di queste auto (tutte di buona sostanza) ha avuto il successo sperato fra i tanti fattori il principale secondo me è la linea senza una gran persoanlità.

Adesso le case stanno correndo ai ripari l'esempio Opel con Insigna che è anni luce come personalità oltre la Vectra di nemmeno 2 anni fa.....il fronatle sarà esagearto ma adesso ho letto dalla cartella stampa (sopra) Opel che l'hanno pensato come l'ho interpretata anch'io appena l'ho vista cioè che Opel è viva e maestosa....un pò come avevo immaginato anch'io il fronatle cattivo per le Fiat punto 2005 e Large.

Insomma c'è una voglia immensa di uscire dall'anonimato anche per le auto diciamo comuni.

Per Fabvio.

Vedi la mia avversione verso GM è proprio il fatto che ho paura che facciano Fiat e Lancia cloni di Opel o viceversa (certo che una insigna Fiat nn sarebbe male...una vectra 5 porte fiat o addirittura lancia una bestemmia)...e adesso che tutti e 2 usano bertone come consulente....è una paura che ho da 3 anni ormai...mi spiacerebbe più quello che i milioni che ho perso comprando azioni fiat anni fa!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai notato che il NEW EDGE è morto a favore di linee più morbide (Insignia, Vision CLS, jaguar, Fulvia, 8C competizione, 407 Elixir.... La Ypsilon nasce bene...perchè ha anticipato la tendenza quando sembrava che il mondo stesse andando dall'altra parte...Penso che dopo il 2005 vedremo uscire molte auto interessanti..dopo alcuni anni di buio totale (quali auto ricordare dell'ultimo periodo???).

E proprio quello a cui pensavo. Tutti sti stanno svegliando da quando le italiane stanno uscendo auto belle ???

Bello ma da un altro lato diversi marchi cambiano radicalmente stile. Insomma...ci sta una corsa alla bellezza...spero che le italiane sapranno stare avanti a questa tendenza.

Ma come mai per anni non hanno fatto niente? ....

come già detto ho il terribile presentimento che anche opel farà una large praticamente uguale alla fiat - lancia con variabili di personalizzazione.

e vorrei tanto sbagliarmi.....

..con la sua faccia peggiore...quella di usurpatore!

insignia002.jpg

art_2025_3_2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

..con la sua faccia peggiore...quella di usurpatore!

Va bè sono o no Amerikani. :evil::evil: ....speriamo che Lancia e Fiat almeno escano prima della Insigna....certo che dopo i fiaschi di vectra 4pt...vectra 5pt..GTS da noi..che vende solo in GB....la Sw che arriverà in ritardo e la Signum che è l'unica che si salva...forse si sbrigheranno anche loro perchè i conce tedeschi diconoche rivogliono a gran voce un auto più grande della vectra,..., al posto della Omega che la fino a 3-4 anni fa vendeva benissimo...evidentemente la Signum a differenza di quello che pensavano alla Gm nn è bastata...

Bè perà granturismo è lunga 465.....Insigna 480...e Taurus diceva dalle ultime notizie di una Large 2,5 volumi sui 480....aiutoo......mentre prima si parlava di una large cross-over abbastanza alta...e insigna nn è alta...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

..con la sua faccia peggiore...quella di usurpatore!

...Bè perà granturismo è lunga 465.....Insigna 480...e Taurus diceva dalle ultime notizie di una Large 2,5 volumi sui 480....aiutoo......mentre prima si parlava di una large cross-over abbastanza alta...e insigna nn è alta...

..si la new Croma

Link al commento
Condividi su altri Social

..con la sua faccia peggiore...quella di usurpatore!

...Bè perà granturismo è lunga 465.....Insigna 480...e Taurus diceva dalle ultime notizie di una Large 2,5 volumi sui 480....aiutoo......mentre prima si parlava di una large cross-over abbastanza alta...e insigna nn è alta...

..si la new Croma

credo che la versione sw cioé la "Croma Multiwagon" sarà interessante..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.