Vai al contenuto

ECCO LA MIA FIAT LARGE.........


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

le forme per l'anteriore mi piacciono molto...

e anche quel posteriore in basso a sx...

una domanda provocatoria ai car-designer...

perché le disegnate sempre con cerchi da 17"???...

...poi però a noi le vendono con cerchi da 14" e 15" e coppe in plastica.... :wink:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

le forme per l'anteriore mi piacciono molto...

e anche quel posteriore in basso a sx...

una domanda provocatoria ai car-designer...

perché le disegnate sempre con cerchi da 17"???...

...poi però a noi le vendono con cerchi da 14" e 15" e coppe in plastica.... :wink:

Bè io di solito le disegno con cerchi da 17"-18" i designer affermati 20"-21" soprattutto i tedeschi (sarà per questo che nn ho sfondato... :lol::lol: ) cmq penso che la new-large partirà sicuramante da 16" per la base le top e intermedie coi cerchi in lega saranno da 17.18....magari anche 19...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..sui bozzetti direi 22'......23'........

Stefano.........gli americani da almeno 23....... 24..... 25!!!.......cosa naturale dal momento che meta' concept a detroit hanno cerhi 22 23 24 pollici.......

Semplicemente sugli schizzi bidimensionali c'e' una tendenza che le ruote sembrano all'occhio piccole per cui si usa disegnarle con grandi ruote.........

Poi e' una tendenza che si aumentano le dimensioni delle ruote gia' l'A3 parte come base da 16' e lo stesso fara' anche l'erede delle 147.......la Brera che sostituira' la Gtv avra' come base ruote da 18'.........19' per la V8 e 20' come optional.........che dire......la 8C anche produzione avra' di serie ruote da 20'..........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..166 restyling.........avra' nelle vesrioni distinctive ruote da 17'........nelle versioni Ti di serie i 18'..........e in opzione quelli da 19'..........

Link al commento
Condividi su altri Social

..sui bozzetti direi 22'......23'........

Stefano.........gli americani da almeno 23....... 24..... 25!!!.......cosa naturale dal momento che meta' concept a detroit hanno cerhi 22 23 24 pollici.......

Semplicemente sugli schizzi bidimensionali c'e' una tendenza che le ruote sembrano all'occhio piccole per cui si usa disegnarle con grandi ruote.........

Poi e' una tendenza che si aumentano le dimensioni delle ruote gia' l'A3 parte come base da 16' e lo stesso fara' anche l'erede delle 147.......la Brera che sostituira' la Gtv avra' come base ruote da 18'.........19' per la V8 e 20' come optional.........che dire......la 8C anche produzione avra' di serie ruote da 20'..........

Infatti sulla vista leterale si tende a esagerare....dai hai ragione o preso come base per il laterale una signum con verchi da 16-17.....e li ho un pochino :wink: :wink: aumentati....

Per quanto riguarda alfa mi spiace che 156 restyling non parta da almeno 16"(se nn sbaglio catene da neve in agguato..) perchè coi 15" ma anche coi 16" ex selespeed nella nella vista di 3/4 ant e soprattutto laterale il nuovo paraurto più lisci che fa risaltare di più lo sbalzo penalizza il tutto soprattutto grigia chaira...opposto diverso in postivo la TI nera con cerchi a razzetta da 17".

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Patrick Le Quement sostiene che il senso di movimento di un'auto è dato dalle dimensioni delle ruote. Le ruote piccole non vanno bene, a cominciare dall'estetica.

A me personalmente piacciono le auto che hanno ruote grandi.

Quando uscì la Stilo mi piacque subito anche per questo.

Link al commento
Condividi su altri Social

....... mi scuso per lo strafalcione taurus.... non sono un designer... la mia considerazione era solo per dire che i disegni dell'auto sono tanto belli con le viste migliori che mettono in risaltano le forme.... e con quei cerchi grandi... poi però quando vai a comprarla ti ritrovi i cerchi piccoli e le coppe di plastica e la resa estetica è completamente diversa...

poi se nella realtà li disegnano da 21" a 25" non fai altro che confermare ciò che volevo sottolineare.... ho detto 17" perché quelli della large di stefano mi sembravano così.... avrei dovuto dire grandi...

in realtà pensavo ad un modello...

stilo 5p!!!.... design che non entusiasma, ma montale cerchi da 17" o anche solo da 16"... e la linea appare molto più slanciata e piacevole....

sarà un'altra stupidaggine, ma non vorrei che chi ne ha approvato le forme l'abbia vista disegnata con cerchi da........25".......... :wink:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

le auto piccole andrebbero bene solo sulle piccolissime utilitarie x risparmiare peso..... :!:

:lol::lol::lol: ...per carità non ce la faccio più...mi sto rotolando a terra dalle risate!!! Ragazzi ma avete letto? Questo è di una perversione linguistica degna del miglior Trapattoni visto a Mai dire Gol...thefinger_red.gif

Aiutooo...mi vengono i crampi addominali dalle risate...ahah.gif

Offro una Duff alla taverna di Moe a chi sa interpretare il post del nostro 126/131...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.