Vai al contenuto

Tgcom è di parte?


etr650

Messaggi Raccomandati:

... ovviamente anche questa deriva da una nata su Berlusconi.

"Se quella notte per divin consiglio

La Donna Rosa, concependo Silvio

Avesse dato a un uomo di Milano

Invece che la topa, il deretano

L'avrebbe preso in culo quella sera

Sol Donna Rosa e non l'Italia intera"

...che se mi permettete sia stilisticamente sia metricamente è almeno una spanna sopra :lol:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Berlusconi riceve un avviso di garanzia praticamente ogni mese, ma continua a giurare sulla testa dei figli di essere innocente. Non puo' essere un padre cosi' snaturato da giurare il falso sui suoi figli!

Sorge quindi spontanea una domanda: Di chi sono veramente i suoi figli ? (Roberto Benigni)

Piu' il programma e' interessante, piu' sara' interrotto dalla pubblicita'. (legge di Berlusconi)

(Arthur Bloch)

Berlusconi: Fin da piccolo disse: "O divento Presidente del Consiglio o niente". E' riuscito a

diventare tutt'e due. (Roberto Benigni)

Berlusconi ha fatto tutte quelle imprese partendo da zero! Non aveva niente, solo la sua

intelligenza... quindi è partito proprio da zero. (Roberto Benigni)

"Su un aereo ci sono Berlusconi, Bossi e Fini. A un certo punto l'aereo cade. Chi si salva secondo te?"

"L'Italia" (Carlo Bugliarello)

"L'ultima di Berlusconi?" "Magari!" (Altan)

Vorrei si costruisse un monumento

Al Cavaliere Silvio Berlusconi

Per vederlo sorridere contento

Mentre gli cagano in testa i piccioni. (Eros Drusiani)

Un piccolo aereo sta trasportando Bush, Berlusconi, Ratzinger ed un chierichetto che il Papa ha scelto di portar con sè. L'aereo comincia ad avere problemi: il pilota allarmato comunica che c'è una grossa avaria ed il mezzo precipiterà di sicuro. I paracadute sono solo tre, per quattro passeggeri. Allora Bush fa: "Sono l'uomo più potente del mondo, devo aver salva la vita!" Così, indossato un paracadute, si butta e si salva. Al che Berlusconi: "Io sono l'uomo più intelligente del mondo, anch'io devo salvarmi!" Si mette il paracadute e si lancia. Allora il ragazzino rivolgendosi sommessamente al Papa: "Vostra Santità, vi prego... salvatevi Voi... siete più importante di me...." E il Papa: "Tranquillo figliolo, non preoccuparti... l'uomo più intelligente del mondo si è appena lanciato col tuo zainetto!"

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahmadinejad presidente dell'IRAN chiede ad ALLAH ...

come sarà l'IRAN fra 5 anni ?

e ALLAH risponde ...."completamente distrutto dai bombardamenti delgi AMERICANI"

Ahmadinejad ,tenendosi la testa ,si mette a piangere

Bush ,chiede a DIO ...

come saranno gli USA fra 5 anni ?

e DIO risponde ....:"completamtne ditrutti dal terrorismo di matrice islamica "

Bush, tenendosi la testa ,si mette a piangere.

PRODI ,chiede a Gesù...

mio signore come sarà l'ITALIA fra 5 anni ?

Gesù ,tenendosi la testa ,si mette a piangere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono cinque anni x convertire su Prodi tutte quelle sentite su Berlusconi dal 2001: buon lavoro. :lol:

spero e penso proprio che non avremo i 5 anni di cui parli... non perdiamo tempo a convertire nulla... teniamoci quelle su Berlusconi e tiriamo giù sto cavolo di agnolotto!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

qui da noi "bravo merlo" si dice a chi non ha fatto una furbata... il gufo è portatore di sfiga? non capisco cosa intendi tu... con il corvo nella foto con un sorriso...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.