Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Tutte parole al vento...

Vi ricordate che la scorsa estate avevano presentato la Panda Jolly?

Bene che fine ha fatto?

Ci sono solo 3 fotografie , e niente di piu'.

Evidente che ancora prima di parlare di potenziali numeri ...se Fiat vorra' fare auto da spiaggia..deve essere capace sopratutto di promoverle x bene.

Jokejoe

• Risposte 309
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

capri alla moda? magari negli anni 60

andate a pantelleria o a lampedusa e mi dite che turisti incontrate (Armani per primo vi dice nulla?)

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
Tutte parole al vento...

Vi ricordate che la scorsa estate avevano presentato la Panda Jolly?

Bene che fine ha fatto?

Ci sono solo 3 fotografie , e niente di piu'.

Evidente che ancora prima di parlare di potenziali numeri ...se Fiat vorra' fare auto da spiaggia..deve essere capace sopratutto di promoverle x bene.

Jokejoe

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
questa estate a lampedusa non è che ho visto tutto questo movimento vip..anzi forse quasi il contrario e credimi che ho girato..girato...girato..girato.

Lampedusa è piccolissima quindi il concetto di VIP che si nasconde diventa un fattore molto relativo.

ps siamo leggermente in offtopic

vai a vedere quanti vip hanno la villa a lampedusa e poi mi dici giovi, considera che non vanno a mare con tutti gli altri

a pantelleria 2 anni fa ne ho incontrati troppi: Armani, Ferri (il fotografo), Isabella rossellini, l'ex ministro Visco, Albanese (l'architetto), alcuni personaggi TV, etc etc

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
ecco, perchè non affidare una linea a ciascuno dei personaggi suddetti, con aerografia del relativo viso sulla fiancata? :shock:

Perchè spesso la gente che fa moda non è disposta a prestare gratutamente le propria immagine per scopi di marketing.

Esemplare fu Porsche (che quanto a marketing continuo a dire che è n° 1 da sempre, e grazie a questo chi ha cominciato a far sportivo VW maggiolino si sta comprando l'intera VW) che regalò a Lucio Dalla un Cayenne personalizzato con tanto di letto a cuccetta e doccietta di tipo nautico.

Un auto dove viverci, la stampa ne parlò e Cayenne ebbe un ritorno d'immagine superiore a quello che ti danno gli spot televisivi e le 4° di copertina.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg