Vai al contenuto

Che errore Vale!!!


<angel84>

Messaggi Raccomandati:

Hayden:

"Non abbiamo ceduto anche se le cose non sono andate bene in Portogallo - commenta Hayden - oggi sapevo di andare lì davanti, ho fatto del mio meglio, ho fatto quello che dovevo fare e battere uno come Valentino, che non so quanti titoli mondiali ha vinto e che mi ha reso la vita difficile, rende il tutto stupendo. Rossi? Alla fine Avrei preferito vederlo fuori, ho visto che risaliva e ho pensato, 'questo non molla mai'. Ma la mia moto andava bene e mi sono detto di continuare così"

Fonte: gazzetta.it

Ma quando avrebbe battuto Rossi?! Solo a Laguna Seca... Rossi è stato battuto solo dalla sfiga.

L'unico modo con cui ha vinto è con Rossi fuori.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Hayden:
"Non abbiamo ceduto anche se le cose non sono andate bene in Portogallo - commenta Hayden - oggi sapevo di andare lì davanti' date=' ho fatto del mio meglio, ho fatto quello che dovevo fare e [b']battere uno come Valentino, che non so quanti titoli mondiali ha vinto e che mi ha reso la vita difficile, rende il tutto stupendo. Rossi? Alla fine Avrei preferito vederlo fuori, ho visto che risaliva e ho pensato, 'questo non molla mai'. Ma la mia moto andava bene e mi sono detto di continuare così"

Fonte: gazzetta.it

Ma quando avrebbe battuto Rossi?! Solo a Laguna Seca... Rossi è stato battuto solo dalla sfiga.

L'unico modo con cui ha vinto è con Rossi fuori.

In effetti, se Vale avesse avuto dall'inizio del campionato una moto che andava, non dico tanto, la metà di quella di Hayden, mi sa che oggi sarebbe stata solo passerella per il Dottore...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

gpFR.jpg

GRANDE TROY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VENI VIDI VICI :lol::lol::lol:

in più Capirex terzo nel mondiale...meglio di così non poteva finire

mi spiace per quelli di controcampo che avevano già preparato per la vittoria di valentino il dvd, il cd, il numero speciale della rivista, l'interivista eslcusiva alla madre, al padre, agli amici, alla fidanzata, al cane, etc etc etc

e mi dispiace anche per Meda e Reggiani, perchè ci sono rimasti molto male

peccato per Vale però onore ad Hayden

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti, se Vale avesse avuto dall'inizio del campionato una moto che andava, non dico tanto, la metà di quella di Hayden, mi sa che oggi sarebbe stata solo passerella per il Dottore...

secondo me però la colpa delle scarse prestazioni della moto è anche un po' la sua...cioè...la yamaha fa una moto per lui e basta....secondo le sue esigenze ecc...quindi un pò di responsabilità è anche la sua...poi non capisco perchè alla fine non riusciva a rimontare...problemi alla moto oppure morale sotto i piedi....anche se oggi non aveva la moto migliore penso che avrebbe lottato facilmente per il podio...quindi non mi spiego la mancata rimonta finale...onore cmq a vale per la stupenda rincorsa..

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
In effetti, se Vale avesse avuto dall'inizio del campionato una moto che andava, non dico tanto, la metà di quella di Hayden, mi sa che oggi sarebbe stata solo passerella per il Dottore...

lo stesso ragionamento lo si potrebbe fare anche con Capirossi, perché se Gibernau non gli fosse piombato addosso, visto il terzo posto e tenuto conto della gara cui non ha partecipato e di quelle in cui era molto dolorante, probabilmente il campione sarebbe stato lui; con 23 punti di scarto, 3 vittorie, quattro secondi posti, senza l'infortunio avrebbero avuto un peso diverso...

...l'importante era mandare fuori dalle scatole Gibernau: speriamo in Stoner

Link al commento
Condividi su altri Social

hayden praticamente ha vinto solo a laguna seca, ha una moto che viene giudicata extraterrestre, vince un titolo che non brucia più di tanto perhè è stato sempre un rivale fantasma per tutti i contendenti e le sue armi sono state la continuità e la sfortuna degli altri

ma se le ducati andassero sempre così non ci sarebbe gara per nessuno

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ne faccio una colpa dei vincitori per caso, ma sinceramente quello che è successo nel motomondiale quest'anno ha del ricolo.

Inammissibile assengnare il titolo di Campione del Mondo a colui che ha vinto due misere gare, inammissibile titare fuori frasi fatte del tipo "è stato regolare".

Sia il motomondiale che la F1 sono gare di velocità, non di regolarità e l'unica cosa che conta in tali gare è arrivare primi poichè la difficoltà immensa sta proprio nel tagliare il traguardo davanti a tutti, è lo sforzo supremo, è l'unica condizione su cui si misura il campione.

Gli altri discorsi sono inutili, come sono inutili questi sistemi di punteggio che premiano lo spettacolo e l'indecisione fino all'ultima gara per aumentare l'interesse del telespettatore disinteressato.

Infatti oltre al danno di avre privato Vale di un alloro che gli spetta di diritto c'è la beffa che lo si è fatto per far godere insulsi individui che guardano e generano ascolto solo per assistere a gare rocambolesche prive di qualsiasi significato tecnico e sportivo.

L'unica cosa che cmq è chiara e lampante è che abbiamo un campione del mondo che ha preso sistematicamente le paghe dal vice campione. Complimenti!

Ieri cmq non è stato dato nemmeno il giusto spazio all'impresa della Ducati, doppietta e vittoria di un'inossidabile Bayliss. Speriamo che il prossimo anno la situazione migliori ancora è che ci siano le reali possibilità di puntare al titolo costruttori, perchè quello piloti spetta ad uno soltanto.

Certo se Vale l'abbozzasse con i musi gialli... :lol:

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ne faccio una colpa dei vincitori per caso, ma sinceramente quello che è successo nel motomondiale quest'anno ha del ricolo.

Inammissibile assengnare il titolo di Campione del Mondo a colui che ha vinto due misere gare, inammissibile titare fuori frasi fatte del tipo "è stato regolare".

Sia il motomondiale che la F1 sono gare di velocità, non di regolarità e l'unica cosa che conta in tali gare è arrivare primi poichè la difficoltà immensa sta proprio nel tagliare il traguardo davanti a tutti, è lo sforzo supremo, è l'unica condizione su cui si misura il campione.

Gli altri discorsi sono inutili, come sono inutili questi sistemi di punteggio che premiano lo spettacolo e l'indecisione fino all'ultima gara per aumentare l'interesse del telespettatore disinteressato.

è vero che in questo caso il regolamento ha mostrato tutti i suoi limiti nel voler mantenere sempre alto l'interesse ha consentito alla moto più che al pilota, proprio come era nel disegno preferito della honda hrc, di aggiudicarsi il campionato disfandosi dei suoi più temibili aversari

Infatti oltre al danno di avre privato Vale di un alloro che gli spetta di diritto c'è la beffa che lo si è fatto per far godere insulsi individui che guardano e generano ascolto solo per assistere a gare rocambolesche prive di qualsiasi significato tecnico e sportivo.

L'unica cosa che cmq è chiara e lampante è che abbiamo un campione del mondo che ha preso sistematicamente le paghe dal vice campione. Complimenti!

e forse non solo dal vicecampione!

Ieri cmq non è stato dato nemmeno il giusto spazio all'impresa della Ducati, doppietta e vittoria di un'inossidabile Bayliss. Speriamo che il prossimo anno la situazione migliori ancora è che ci siano le reali possibilità di puntare al titolo costruttori, perchè quello piloti spetta ad uno soltanto.

Certo se Vale l'abbozzasse con i musi gialli... :lol:

vero ma una ducati così è imprendibile anche per rossi

Link al commento
Condividi su altri Social

Valentino nelle passate stagioni era regolare perchè in genere vinceva o andava sul podio sempre, tranne qualche rara eccezione. Ivece la regolarità di Hayden (cioè arrivare sempre tra i primi 6-7...) ha dato frutti solo perchè accompagnata dalla sfiga degli altri, non solo quella di Rossi, ma anche di Capirossi e Melandri. Quindi la storia della regolarità è una cazzata! Hayden non mi è antipatico ma ritengo che quest'anno Alonso abbia meritato maggiormente il mondiale di F1 rispetto all'americano vincitore della motoGP...

La Yamaha ha serie responsabilità nella sconfitta di Vale. Che fosse inferiore alla Honda come prestazioni e semplicità di messa a punto lo si è sempre saputo (in primis Valentino). Rossi in questi anni ha compensato con la sua classe queste debolezze della Yamaha ma contro l'inaffidabilità (rarissima nelle 2 ruote) avuta in 2-3 gare non ha potuto nulla.

La Ducati, di cui sono tifoso, è troppo condizionata dalle gomme. Se le Bridgeston vanno meglio delle Mchelin le Ducati dominano, in caso contrario fanno schifo. In linea di principio non sono contrario alla concorrenza tra gommisti, ma si vengono spesso a creare delle situazioni (come in F1) dove le gomme diventano decisive da un circuito ad un altro. Sarebbe più bello se la differenza di prestazioni tra Michelin e Bridgestne non fosse così marcata e altalenante ma più sottile. Il fatto che anche Melandri nella prossima stagione avrà le Bridgestone potrebbe portare dei vantaggi agli pneumatici giapponesi, con più piloti impegnati nello sviluppo.

Il mio sogno sarebbe vedere Rossi sulla Ducati... credo che a partire dal 2008 possa diventare realtà.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.