Vai al contenuto

Wilhem a Roma, 20-23 aprile


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

esatto!!

sei andato in mano al nemico numero uno, all'ordine dei ferracci scassati che non possono girare, in mano a quelli che girano elettrici, sottomesso al dlin dlon delle stazioni, a ciò che vorrebbe ma non può..

porca paletta, come si fa ad andare in treno? :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ricordatevi che io sono un appassionato di treni ancor prima che di auto!

E da appassionato di auto, sono io a dire "prendete il treno invece dell'auto!"...

...in realtà lo dico in modo che i guidatori-piattola si levino dalle palle e lascino strada libera a noi pilotini, ma questo è un altro discorso :twisted: :twisted: :twisted:

In questo caso non è stata volontà mia :( cmq Sarge ha afferrato il succo della questione 8-)

E cmq se vittoria sarà, il piano di viaggio in auto tornerà utile per il futuro 8-)

aRbizzie, non l'ho cestinato io: il tuo numero stava nel topic dedicato, nella sezione moderatori... del vecchio foro... io facevo riferimento a quello per i miei contatti fra Mod, e al momento mi riesce un po' difficile accedervi :D :D :D

E con questo, buon w-e a tutti :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

ciccio, è da questa mattina che hai un'email in attesa di esser eletta.

cmq, il comitato di ricevimento già si è messo in moto: stamane a roma c'è una nebbia in giro che ve la sognate da quelle parti. ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Wilhem a Roma - Parte II :D

Domani mattina parto e arrivo nell'urbe e me ne sto fino a lunedì... se qualcuno c'è e non è partito per il ponte sarò ben felice di incontrarlo :D

Questa volta la motivazione è un raduno di un altro forum (ferrovie.it), voglio imparare da loro a fare i raduni così finalmente anche noi riusciamo a produrre qualcosa... :mrgreen:

Per la gioia di Nucarote e dei suoi consigli, questa volta la "questione romana" sarà pressoché ignorata :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì considerate che il sabato fra il pranzo e il tardo pomeriggio sono "nel raduno" e andiamo a pasteggiare a Tivoli :D

Però già a cena sono libero. A Roma sto talmente bene che l'ultima volta ho vagato per ore con la sola compagnia della mia macchina fotografica e anche a tarda sera non ho provato solitudine, per questo posso permettermi di dire "faccio 3 giorni e non so se becco qualcuno".

Certo se gli autopareristi si fanno vivi sono ben contento... l'ultima volta con Betha e Arfaomé ce la siamo spassata :D

Zio Albizzie speriamo che non latiti anche questa volta :twisted:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Wilhem a Roma - Parte II :D

Domani mattina parto e arrivo nell'urbe e me ne sto fino a lunedì... se qualcuno c'è e non è partito per il ponte sarò ben felice di incontrarlo :D

Questa volta la motivazione è un raduno di un altro forum (ferrovie.it), voglio imparare da loro a fare i raduni così finalmente anche noi riusciamo a produrre qualcosa... :mrgreen:

Per la gioia di Nucarote e dei suoi consigli, questa volta la "questione romana" sarà pressoché ignorata :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Wilhem a Roma - Parte II :D

Domani mattina parto e arrivo nell'urbe e me ne sto fino a lunedì... se qualcuno c'è e non è partito per il ponte sarò ben felice di incontrarlo :D

Questa volta la motivazione è un raduno di un altro forum (ferrovie.it), voglio imparare da loro a fare i raduni così finalmente anche noi riusciamo a produrre qualcosa... :mrgreen:

Per la gioia di Nucarote e dei suoi consigli, questa volta la "questione romana" sarà pressoché ignorata :lol:

Menomale che la questione romana sarà ingora ta :D :D ..... come consulente sentimentale non valgo molto.

Dovrei esserci ........... quasi sicuramente domenica sono libero.... sabato non credo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.