Vai al contenuto

Panda 4x4 Mjet


Messaggi Raccomandati:

il punto piu' che i cavalli sono la coppia ai bassi regimi ;) se benza dev'essere che sia un 1.4 penso io... altrimenti pure dove il diesel e' caro come in UK resta sempre conveniente.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Magari!! Col 95 hp solo per la SUV. ;) In definitiva la vedo cosi':

Panda 4x4:

1) 1.2 60 hp

2) 1.4 77 hp

3) 1.3 mjtd 70/75 hp

Panda suv:

1) 1.4 77 hp

2) 1.4 95 hp

3) 1.3 mjtd 75 hp

4) 1.3 mjtd 90 hp

Panda monster:

1) 1.4 95 hp

2) 1.3 mjtd 90 hp

Si effettivamente si potrebbe estendere la gamma motori come da te pensato pero io la vedrei meglio cosi:

Panda

1) 1.2 65 hp

2) 1.4 77 hp

3) 1.4 100 hp

4) 1.3 mjtd 75 hp

Panda 4x4: visto che in montagna per molti è la prima auto vanno bene anche motori piu potenti

1) 1.4 77 hp

2) 1.4 95 hp

3) 1.3 mjtd 75 hp

4) 1.3 mjtd 90 hp

Panda Cross: visto che è la proposta premium utilizzerei solo le versioni top

2) 1.4 95 hp

4) 1.3 mjtd 90 hp

Panda monster: era una serie speciale di soli 620 pz quindi da non tenere in considerazione :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordo ;) sorry per la panda monster, hai ragione. ;)

unica cosa io il 1.2 potenziato glielo lascerei come versione base della 4x4.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

la panda la lascerei con questi motori

ci sarà la 500 l'anno prossimo per il 1.4 e 1.3 più potente

Visti numeri concordo con te...

Pero visto che il range di potenze per GPunto si e molto innalzato rispetto a PuntoII/III, e che Panda vende... non vedo perchè

non si possano aggiungere motori piu performanti cosi da avere una maggiore potenziale clientela, che magari trova GPunto troppo grande e nn vuole Ypsilon perchè troppa cara e con solo tre porte...

Link al commento
Condividi su altri Social

mah il discorso era solo riferito al benza sulla 4x4 ;)

in pratica dove i diesel non tira, vedi uk, un po' di coppia la vogliamo mettere?

Un bebza 1.4 con un po' di coppia in piu' non credo che sarebbe snobbato sulla 4x4 ;)

500 non centra col discorso panda 4x4, non esistono due tipologie di auto piu' differenti ;)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

io porterei la 1.2 a 65 cv.

e metterei il 1.4 da 77 cv.

mica per niente, ma perchè credo che ci sia un discreto numero di persone che prenderebbero volentieri una panda ma sono bloccati dal fatto di avere motori poco prestanti.

persone, sempre secondo me, che nn trovano nella punto 1.4 una valida alternativa per questione di dimensioni e prezzo.

la 4x4 la terrei con un 1.4 benza e il 1.3 mj da 75. stop!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

c'entra poco..ma ci siamo fatti fare un preventivo per una 1.3mj 4x4, che sarà la sostituta della smart.

15000 euro, climbing con clima e un pò di accessori vari (clima, airbag, radio, cerchi, fendinebbia, vernice..)

però senza ritirare la smart..conto vendita, al massimo. credo che il buon trattamento sia dovuto anche a questo.

non è malaccio, rispetto al prezzo di partenza..anzi!

qualcuno vuole una smart?:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il prezzo è ottimo. :wink:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

si, pare anche a me.

pare che convenga prenderla adesso, ovviamente..

il venditore, che ci ha fatto un preventivo "a voce", ha detto che nel momento in cui si va a mettere per iscritto tutto si può anche tirare un altro pò sul prezzo, e che questo non sarebbe possibile se la prendessimo nel 2007.

l'unico problema è che fare della smart..

dai che ci facciamo il pandino...!!! Kool Kool Kool

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.