Vai al contenuto

uno splendido SABATO con una 159 2400 JTD sw full


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

con i tuoi post RIDICOLI e ripetitivi su sta brera sei riuscito pure a far chiudere il topic di Megale...impara tu a astare a tuo post...ho segnalato cmq la cosa..spero vengan presi dei provvedimenti...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

con i tuoi post RIDICOLI e ripetitivi su sta brera sei riuscito pure a far chiudere il topic di Megale...impara tu a astare a tuo post...ho segnalato cmq la cosa..spero vengan presi dei provvedimenti...

a parte che questo 3d non è ridicolo ,visto che parla di una gran bella auto ...e non la brera ma la 159sw

tu ti permetti di dirmi che sono "RIDICOLO"

è chiedi allo staff di prendere provvediemnti su di me....?

ma cerca di imparare l'educazione che è meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che la '59 Sw, esteticamente da la paga a tutti (3 Touring compreso). Veramente splendida. Oltre ad avere qualità di guida che molte altre non conoscono (e non parlo delle concorrenti di Monaco, perchè c'è chi preferisce la Tp in salsa sovrasterzante....gusti loro che non discuto). Ma quello che veramente mi urta, è come, di fronte a cotanta sostanza, tanti italiani facciano lo "gnorri"..... Libertà di scelta, ognuno coi soldi suoi......ma tante volte sento di quelle castronerie e luoghi comuni :(

Link al commento
Condividi su altri Social

io rispetto l'opinione di tutti ...dico la mia e pretendo quando dico la mia di non essere insultato .

altriemnti rispondo per le rime...

sopratutto in quetso forum dove non sono tutelato.

Ognuno ha le sue opinioni e devono essere rispettate. Ma dare del coglione a chi non apprezza la 59 non è una gran forma di rispetto...

A me personalmente, se parliamo SOLO di estetica, la 159 piace... ma se così non fosse non mi piacerebbe essere etichettato in quel modo...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ognuno ha le sue opinioni e devono essere rispettate. Ma dare del coglione a chi non apprezza la 59 non è una gran forma di rispetto...

A me personalmente, se parliamo SOLO di estetica, la 159 piace... ma se così non fosse non mi piacerebbe essere etichettato in quel modo...

non era riferito a te ...comunque ascolto il tuo consiglio ,ha ragione ...ho cambaito la frase ..

ovviamente si può dissentire ,ma con cognizione e non ragionando per schemi mentali preordinati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.