Vai al contenuto

uno splendido SABATO con una 159 2400 JTD sw full


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella è bella... trovo che la SW sia la meglio riuscita (come design) di tutta la 159-family.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, bella. Però la mia preferita rimane la berlina.

Nera è veramnte il top, ma non riesco a farmi piacere la plancia completamente chiara, volante compreso. Preferisco nettamente quella nera sopra, crema sotto.

A quando il grande passo?? :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Un attimino meno conciso....no?:)

è stato ampiamente detto tutto su quest'auto

io l'ho trovata pari al 330diesel (204cv) di mio padre (vecchio modello) ..per accellerazione ..ripresa ,e per la gestione del cambio automatico

e meglio

come confort ....sileziosità ..precisione delle sterzo .....

e nettamente meglio

per come risponde ai tuoi comandi ....

con quest'auto fai esattamente quello che vuoi ,non c'è un 'incertezza ...non intervine nessun ammenicolo elettronico anche se ci provi compinedo delgi errori di guida

e tutto nonstante che sia SW.

so che ora si scateneranno i vari del forum ,ma quetse sono le mie impressioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, bella. Però la mia preferita rimane la berlina.

Nera è veramnte il top, ma non riesco a farmi piacere la plancia completamente chiara, volante compreso. Preferisco nettamente quella nera sopra, crema sotto.

A quando il grande passo?? :)

io farei tutto nero o sopra chiaro e sotto nero (ma non credo ci sia) ....semplicemtne perchè si sporca tutto facilemnte

e sporco sembra più vecchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

chissa' quando crescerai...non seguo i tuoi sfotto'...ma sai quanto me ne frega per me ti puoi comprare pure una lada con gomme kormoran tanto tu guardi le plastiche e ti piacciono le macchine ferme difronte ai bar...;)

baci... :lol:

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

chissa' quando crescerai...non seguo i tuoi sfotto'...ma sai quanto me ne frega per me ti puoi comprare pure una lada con gomme kormoran tanto tu guardi le plastiche e ti piacciono le macchine ferme difronte ai bar...;)

baci... :lol:

forse non te ne sei accorto che

A) hai cominciato tu ...

B) qui si parla di ALFA 159 sw

vedi di imparare l'educazione ...di stare al tuo posto ...di evitare di agli altri che sono ridicoli ..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.