Vai al contenuto

Fiat Stilo tolta dal listino!!!


Pandahobby

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La bravo 1 era una bella macchina piena di difetti ...

la stilo (3p) un po meno bella ma molto più robusta almeno io in 80000 km riscontrai pochi problemi sicuramente meno della 147....

comunque secondo me si crea un piccolo buco tra Gpunto e bravo 2 che oltretutto è a sole 5p quindi perche non lasciare per un po stilo 3p nei listini...

Link al commento
Condividi su altri Social

T'attacchi e compri una Bravo mjet! :)

ehehe purtroppo pero non ci sara 3 porte e sopratutto viste le mie finanze attuali direi un po cara,come detto da qualcuno in attesa che arrivasse la tre porte,ma dubito che la faranno,potevano lasciare la stilo,che non capisco perche debba essere sempre massacrata,la 3p mjet gt con i 17 a me piace e con qualche modifichina è anche sportivetta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè vogliono farla dimenticare in fretta.

be sai la bontà della bravo 2 è tutta da dimostrare...

la stilo è stata sempre massacrata soprattutto per la 5 porte , io ne avevo una nero moire jtd115 3p con tutto il ben di dio ed in quasi due anni problemi pochissimi, cambiato in garanzia ammortizzatore destro posteriore e centralina (bosch) esp... ero insoddisfatto dei sedili come seduta e materiale del rivestimento...

vedremo tra qualche anno cose diremo di questa tanto attesa bravo2

Link al commento
Condividi su altri Social

io, nel 2001 sono stato ad un passo da ordinare la 3p

poi visto che l'acquisto richiedeva uno sforzo non indifferente alla famiglia ho preferito optare per un auto che andasse bene sia per me che per il lavoro e prendemmo .....un berlingo.....

poi quest'anno quando ho ordinato la c4 non l'ho scartata a priori, il fatto di prendere un motore da 120cv invece di 90 mi allettava, ma... col prezzo era fuori mercato....

e ho scelto la c4.

mi rimarrà sempre il dubbio...

mio cognato ce l'aveva, non anava male ma qalche problemino l'ha avuto, poi gli è stata rubata... (ed era pure la 5p)

l'ho portata in autostrada una volta, una scheggia, andava a 200 come se niete fosse.

comunque secondo me la media migliore della fiat post 128 è stata la tipo...

ne ho avuta una 3p che ha percorso 320.000 km senza mai un problema e adesso corre senza targhe per le campagne di una sperduta isola greca...

montava il mitico motore 1.7d da 42 kw se non ricordo male...

quanti ricordii.....

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.