Vai al contenuto

Gtr 2


Prestige

Messaggi Raccomandati:

La Sony fa sempre in modo che uno devi per forza comprare quello che dicano loro , non credo che i vechi volante vadano con gt5.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 436
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

W le sportellate :mrgreen:

prima volta on line....è stato molto divertente!!! Alla faccia di chi ci ha lasciato! (ogni riferimento a sarge NON è puramente casuale) 8)

io avevo il setup per il gioco con la NAP...non era il massimo :roll:

la maserati di nuno la vedevo a scatti (quando la vedevo ) mentre con la Ferrari di Tommitel non avevo problemi

Link al commento
Condividi su altri Social

another things....il dfp nuovo costa solo dieci euri di piu'....e quei due manettini pare verranno implementati in gtr5...quello funziona sia con la ps3 che con il pc....mi dicono anche che abbia un ffb molto simile a quello del g25 e pare che in futuro saranno rilasciati nuovi driver.....dunque....dfp coi manettini,se dovete acquistarlo....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Gabri,non credere...mi è dispiaciuto...non sapevo neanche del test,purtroppo visto che faccio temporaneamente il tm della squadra....quando chiamano,mi tocca:-((

Cmq non temere che probabilmente stasera si potrebbe riprovare,a patto di scoprire che cazzo non va nelle porte del router:?

Una piccolezza....quando hostate o giocate online,settate la connessione su isdn e disattivate i danni visibili(che non mi ricordo come si chiamano adesso)....è bello vedere la macchina accartocciata,ma ciuccia molta banda.....inoltre,prima di entrare in gioco,spegnete firewall,antivirus e chiudete il mulo,manigoldi:lol:

Ho risolto io il problema.... ho aperto le porte giuste nel router, e tutto è andato lisssio.

Il problema è che, soprattutto all'inizio, ogni volta che qualcuno entrava nella partita... mi si bloccava il gioco per un attimo: più di qualche volte mi sono trovato a muro senza nemmeno sapere perchè... :D

(secondo me è la stessa cosa che è successa a Kimi domenica scorsa)

Ad ogni modo per me si può ripetere anche stasera, ma forse potrò solo dalle 22.30....

Dovremo anche decidere se mettere una password.. e anche quanto far durare le nostre gare: una gara troppo breve non concede il minimo errore, una gara troppo lunga può diventare noiosa in caso di distacchi troppo ampi.

Peccato aver preso il DFP e vedere che ce n'è già uno nuovo.. :(

Vabbè, a 99€ ho fatto un buon acquisto.. :)

EDIT:

6514.1.0.jpg

Alla fin fine.. su GTR 2 non cambierebbe nulla. I freni li regolo ugualmente con i pulsantini in basso.. :)

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.