Vai al contenuto

Great Wall Hover (Topic Ufficiale)


__P

Messaggi Raccomandati:

La vendita di auto cinesi in Italia sta per iniziare: come preannunciato, arriva ora la Great Wall Hover, commercializzata attraverso Eurasia Motor Company. Si tratta di un SUV (chiamato dalla casa CUV) realizzato sulla base della non più prodotta Isuzu Aixom, che sembra abbia superato le prove di crash con 4 stelle su 5. Il motore, di origine Mitsubishi, è un 2.4 litri a benzina da 130 CV, con cambio manuale a 5 marce, oppure in opzione automatico sempre a 5 marce.

Per coloro che non utilizzano il veicolo per il fuoristrada leggero, è disponibile anche la versione con trazione su un solo asse, dal prezzo sensibilmente inferiore. Era stato previsto un prezzo base di circa 19.000 euro; di seguito i prezzi ufficiali da poco annunciati.

uxury 4X2: 19.600 euro; di serie ABS + EBD, doppia airbag, 4 freni a disco, 4 alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata con telecomando, impianto audio con caricatore CD, cerchi in lega da 17", immobilizer, volante e pomello del cambio in pellera; in opzione il clima automatico (900 euro)

Luxury 4X4: 21.950 euro; di serie rispetto alla precedente, il clima automatico, mentre a richiesta ci sono interni in pelle (950 euro), tetto ad apertura elettrica (450 euro) e cruise control (250 euro).

Super Luxury 4x4: 23.600 euro; di serie tetto elettrico e interni in pelle, oltre ai sedili a regolazione elettrica.

Altri optional la vernice metallizzata (480 euro) e la trasformazione a GPL (1.900 euro).

gw_hover_02_bis.jpg

gw_hover_03_bis.jpg

gw_hover_04_bis.jpg

gw_hover_05.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

Coaster

Posso chiedere quanto (se) pagano i loro operai oppure è meglio tacere?

P.S. Amministratori, perfavore ripristinate la sezione Cina che era sul forum provvisorio.

Link al commento
Condividi su altri Social

si dai senza diesel non vendono neanche la panda a momenti, figuraimoci questa bestia... scommetto sul suo insuccesso sul mercato italiano..

Io scommetto sul suo successo invece: hai idea di quanti si compreranno quel coso (a GPL ovviamente) per poter dire agli amici che hanno il suvve?

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo che non sia di certo questa l'auto cinese che darà il via "all'invasione" cinese, di certo succederà, ma quest'auto non mi sembra davvero in grado di fare alcunchè... a parte che poi è pure euro 3 e quindi omologabile solo come autocarro..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con Motron: l'invasione dei cinesi comincerà (a mio parere) con vetturette tipo la Yaris oppure la Kia Rio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.