Vai al contenuto
  • 0

Costi impianto gas su V6?


etr650

Domanda

Qualcuno ha idea di quanto possa costare un impianto GPL o Metano su un motore tipo ... 3.5 Nissan? :)

(sempre che sia fattibile farlo...)

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
l'ultimo installato è di un mese fa (forse anche meno) su una punto II 80cv di un mio amico..escludendo l'installazione pressapochista, l'impianto funziona senza problemi anche durante il passaggio broda/gas/broda

Che tipo di impianti ha installato il tuo amico? Ho letto che i migliori sono qualli a iniezione sequenziale. Sai qualcosa in merito?

Anche tua auto monta un impianto a Gpl?

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sinceramente...non me lo ricordo... :(

abbiamo parlato più volte in diverse discussioni e i sequenziali fasati sono il the best of..

la mia auto non lo monta, ma mi ero informato per farlo montare, semplicemente perché qui da me, dopo un pò di sbatti, non c'erano sufficienti punti gpl/metano cui rifornirsi..ed io non posso aspettare che apra alle 8 e intanto girare a broda, diventerebbe antieconomico

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.