Vai al contenuto

Lazio - Roma 3-0: a casa cuginetti!!!


lorenz82

Messaggi Raccomandati:

Il Milan che quest'anno non ha acquistato un campione che sia uno...

Il Milan che quest'anno ha ceduto l'unico attaccante che gli era indispensabile: Scheva!

Il Milan in cui esce Dida e entra saponetta Kalac...

E a tutto questo mettiamo pure un -8 che certo non aiuta...

contro un'Inter che si permette di mandare un Adriano in Brasile per farsi 15gg di relax... ma è tornato?... :-P

contro un'Inter che quest'anno ha preso: Grosso, Dacour, Crespo, Viera e Ibra senza fare altre cessioni importanti....

Dai Megale... siete i più forti.... stop.

Se nel campionato di serie A ci fossero dei play off, in cui tutto si decide in 15-20gg forse Roma e Palermo potrebbero anche contendervi lo scudetto presentandosi all'appuntamento in forma e senza infortuni... perché alla fine 11 contro 11 non sono poi così inferiori.... ma in un campionato tradizionale non ci sono speranze... in più ora nella stanza dei bottoni siete voi a comandare.... figuriamoci un po'...

appunto...ma sono il primo a dirlo, così come mi facevano sorridere i miei amici tutti convinti della strapotenza milan a settembre, prima di rendersi conto che il mercato societario era stato uno schifo...adesso ancellotti fà il piangina e si lamenta del mancato acquisto di crespo...noi siamo nettamente più forti e performani quest'anno, è un dato di fatto, non sempre la squadra più forte vince lo scudetto, ma quest'anno, se l'inter si comporta come deve e come la sua rosa le permette..beh...non credo ci sia molto altro da aggiungere...se siamo in testa non è per gli aiuti arbitrali(di cui si lamnenta solo il palermo...e ricordo che le giornate di campionato sono state 15 sino ad ora...non 1...) e nemmeno perchè il milan è il peggiore degli ultimi 20 anni...solo perchè stiamo giocando bene e abbiamo le potenzialità più alte...vinciamo sempre(per ora) con chiunque giochi e non siamo nemmeno al massimo delle nostre possibilità visto che dacourt,figo,cruz, adriano, cambiasso, cordoba, sono infortunati o in fase di recupero...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'arbitro di Palermo Inter era Rosetti...

Comunque il Palermo in quella partita, forse anche a causa della mancanza di Di Michele, si è dimostrato inferiore all'Inter... Sinceramente l'Inter sembrava giocare al gatto col topo...

Detto questo, è stato evidente l'arbitraggio "scientifico" di Rosetti: nel primo tempo tutte le volte che Amauri prendeva palla gli fischiava fallo contro...

esatto, mi sono confuso sull'arbitro, per me uno vale l'altro visto che non ho alcuna fiducia nella categoria

sacrosanta la tua affermazione su amauri

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Meg... non ti curar di loro... :D:D:D

Fa comodo pensare che tutti si comportano allo stesso modo, che morto un Moggi se ne fa un altro... semplicemente per non ammettere la superiorità di una squadra su tutte le altre...

Mi auguro sempre di più che venga introdotta la moviola in campo...

E intanto ripenso a chi abbiamo azzittito partita dopo partita... ripenso per esempio a chi diceva "a Natale avremo agganciato l'Inter"...

Recoba prende più di tutti i giocatori del Palermo messi insieme? Embè? Da quando ci si deve vergognare di spendere i soldi propri? "Si vergognino gli altri..." disse il Mancio... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Recoba prende più di tutti i giocatori del Palermo messi insieme? Embè? Da quando ci si deve vergognare di spendere i soldi propri? "Si vergognino gli altri..." disse il Mancio... ;)

x far capire quanto l'inter debba spendere e per quanti anni consecutivi prima di ambire a qualcosa

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

x far capire quanto l'inter debba spendere e per quanti anni consecutivi prima di ambire a qualcosa

io l'ho sempre detto... gli arbitri costano meno dei giocatori e fanno vincere di più... l'unico rischio è che quando ti beccano vai in serie B... Moratti ha scelto la via più scomoda... e tutti noi gliene siamo grati...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Alex questa è una sonora ciclotronica cazzata, sarebbe ora che qualcuno te lo dicesse.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Alex questa è una sonora ciclotronica cazzata, sarebbe ora che qualcuno te lo dicesse.

Me lo dicono in tanti... così come in tanti mi dicono che esistono gli alieni e tanti che Elvis è ancora vivo... serve qualcuno che me lo dimostri... ;)

P.S. che qualcuno comprava gli arbitri è già ampiamente dimostrato... serve il resto...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

io l'ho sempre detto... gli arbitri costano meno dei giocatori e fanno vincere di più... l'unico rischio è che quando ti beccano vai in serie B... Moratti ha scelto la via più scomoda... e tutti noi gliene siamo grati...

juve e milan erano + forti NONOSTANTE gli arbitri, per questo i tifosi delle 2 squadre sono incacchiati, sicuramente avrebbero vinto lo stesso

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

l'impressione è che se zamparini dcidesse davvero di ambire allo scudetto...beh, forse finirebbe per spendere molto più di moratti negli anni e anni di tentativi...quest'anno il palermo si è scontrato per la prima volta con la realtà...zamparini ha pregato il buon guidolin di allentare la presa sulla coppa uefa(che è invece alla portata di questo palermo) per cercare di vincere lo scudetto(cosa che non è alla portata di questo palermo) con il risultato che ora il palermo è terzo, ben distanziato e con alte possibilità di finire qua il suo cammino europeo...questo perchè zamparini non si fà mai i cavoli suoi...alla fine come vedi tutti i presidenti hanno i loro difetti i problemi conseguenti...

-

-

che poi moratti non abbia proprio il fiuto per gli affari è risaputo...il probelma è che noi, cmq, da 3-4 anni non sbagliamo un colpo di mercato...

-

-

-

ibra

crespo

viera

cambiasso

stankovic

maicon

figo

cruz

grosso

samuel

dacourt

veron...

e alla fine molti di quesi sono arrivati con la formula del prestito con diritto di riscatto, o parametro zero...alla facciazza degli sprechi...

-l'unico acquisto che dve dimostrarsi come buono è adriano...gli altri tutti affaroni...

Link al commento
Condividi su altri Social

juve e milan erano + forti NONOSTANTE gli arbitri, per questo i tifosi delle 2 squadre sono incacchiati, sicuramente avrebbero vinto lo stesso

beh...allora sono pirla...perchè si dovrebbero incacchiare con le rispettive dirigenze e non con la povera e sfigata barzelletta d'italia...solo che noi siamo il paese delle banane e allora va tutto al rovescio...pfff..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.