Vai al contenuto

Calciomercatino 2007


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

a gennaio chi altri vuoi prendere?

a proposito di oliveira, hai sentito che ha cambiato procuratore? addio sogni estivi oliveria--->ihno

piuttosto prega che non vi capiti un cassano, non lo augurerei a nessuno. ;)

alla fine chissà dove andrà il barese. per me finirà centropanchina al bernabeu.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

intanto...

Trovato l'accordo con la società nerazzurra

Figo ceduto a fine stagione in Arabia

Il calciatore portoghese dell'Inter giocherà da luglio nel club dell'Arabia Saudita Al Ittihad

MILANO - Il centrocampista portoghese dell'Inter Luis Figo, si trasferirà a fine stagione al club dell'Arabia Saudita Al Ittihad. Un accordo in questo senso è stato trovato tra la società nerazzurra e il club saudita.

Figo, che ha iniziato la sua carriera allo Sporting Lisbona, ha giocato per il Barcellona e il Real Madrid prima di unirsi all'Inter all'inizio della stagione 2005-06.

05 gennaio 2007

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/01_Gennaio/05/figo.shtml

e c'era obbligo di fare tutta 'sta farsa a dicembre???

che andasse via a fine stagione lo si sapeva, ma aveva sempre parlato di lisbona. mah??? cosa fanno fare i soldi.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

intanto...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/01_Gennaio/05/figo.shtml

e c'era obbligo di fare tutta 'sta farsa a dicembre???

che andasse via a fine stagione lo si sapeva, ma aveva sempre parlato di lisbona. mah??? cosa fanno fare i soldi.

Nulla gli vieta di farsi la prossima stagione in mezzo al deserto e l'anno dopo chiudere la carriera a Lisbona. ;)

Cassano (aka il nuovo Lorenzo Battaglia) rimarrà a Madrid ad ingrassare nell'attesa che una squadra tipo il Napoli che lo acquisti per due lire per farlo diventare (solo per immagine)il nuovo Maradona.

Link al commento
Condividi su altri Social

di TIZIANA CAIRATI

MILANO – Silvio Berlusconi, che vuole tornare ad aprire un ciclo, avrebbe dato disco verde per iniziare la trattativa per portare Ronaldinho in rossonero nel prossimo mese di giugno, a campionato concluso.L'ex Premier è convinto che l'arrivo del brasiliano sia l'unico modo per proseguire il ciclo vincente e trattenere Kakà. Inoltre le spese per portare il brasiliano a Milano sarebbero ammortizzate dalle sponsorizzazioni. Una trattativa che sembrava impossibile, torna d’attualità, grazie all’intervento del Cavaliere. Il discorso resta complesso, ma non impossibile. Per quanto riguarda Oddo siamo,forse, alla stretta finale.

L'affaire Figo si sta delineando. Nella conferenza stampa tenutasi ieri mattina, l'Al Ittihad ha annunciato uno stop della trattativa. I sauditi, che restano comunque ottimisti («nei prossimi giorni chiuderemo»), sono stati costretti a fare un passo indietro. La rottura è arrivata per le richieste del portoghese. Le cifre proposte sono 9 milioni di euro per 18 mesi. Figo avrebbe chiesto il 70 percento della cifra subito e il restante 30 percento nei mesi sucessivi. E così, dopo aver ripetutamente pubblicato sul proprio sito la chiusura dell'accordo, la società del milionario Mansur Al Balawi ha dovuto, per ora, rimangiarsi quanto detto. Intanto da Palazzo Durini affermano che il lusitano è d'accordo sul rinnovo del contratto, ma il centrocampista in tal senso continua a mantenere il più stretto riserbo sulla questione. I prossimi giorni saranno decisivi, dunque, per fare luce sui lati ancora oscuri della vicenda.

Per Almiron è corsa a due tra Inter e Milan. In casa Juve è nato un intrigo. Trezeguet che piace anche al Milan avrebbe chiesto di essere ceduto al Real Madrid. Ma i bianconeri starebbero pensando ad uno scambio con Gilardino. Se l'affare non dovesse andare in porto, a Torino arriverà l'olandese Huntelaar. Riconfermata la permanenza di Marchionni, resta incerto invece il futuro di Bojinov, che potrebbe finire al Torino. Di questo parleranno la dirigenza bianconera con quella della Fiorentina, proprietaria del cartellino del giocatore. Buffon, che insiste nel chiedere rinforzi alla società, se non sarà accontentato, potrebbe lasciare a giugno. E a sentir il suo agente non ci sarebbe alcun problema perchè «il rapporto con la Juventus è talmente amichevole, che se Gigi decidesse di voler cambiare, la società lo prenderebbe in considerazione». Brutte notizie per il Palermo. Amauri dovrà essere operato. A questo punto, la società di Zamparini resta con Caracciolo e Di Michele. Ma sull'ex Udinese pende però l'incubo della possibile squalifica per il processo legato alle scommesse, ed è per questo che il Palermo cercherà di prendere un rinforzo in attacco. Bianchi e Bogdani nel mirino. Il ds viola Corvino sta lavorando per portare a Firenze il difensore Rinaudo. Il giro dei prestiti coinvolgerebbe anche Grella, che passerebbe al Palermo, mentre Parravicini andrebbe alla corte di Pioli. Per l'Empoli il sogno resta Pazzini (il suo agente ha caldeggiato una cessione in prestito) seguito anche dal Palermo, si segue Konan. Ufficializzati il passaggio di Montella al Fulham e quello di Tavano alla Roma. Il Messina ha preso il centrocampista del Cesena Pestrin. IlTorino ha ceduto Ferrarese al Verona. Il presidente Cairo e il dg Tosi hanno incontrato i dirigenti della Roma per trattare l'acquisto di almeno una parte del cartellino di Comotto. Il Parma ha acquistato dal Modena il difensore Perna.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Capello rischia: Real su Lippi. Robinho verso la Juve

08:44 del 09 gennaio

Dopo la terza sconfitta nelle ultime quattro partite, la panchina di Fabio Capello al Real Madrid inizia a traballare, ma il ds Mijatovic lo conferma.

Intanto si apre un caso Robinho: problemi di alcol per il brasiliano.

(Gazzetta dello Sport)

Decisive le prossime due gare, il presidente Calderon pronto a chiamare Marcello Lippi, che sembrava destinato al Milan per la prossima stagione.

I problemi di Robinho con il Real rilanciano la Juventus sul brasiliano per giugno.

Intanto Mourinho medita di lasciare il Chelsea ed Ancelotti rivela: "Se lascio il Milan, vado in Spagna".

(Corriere dello Sport)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Real Madrid: Capello chiede la cessione immediata di Cassano e Ronaldo

10:00 del 09 gennaio

3d26f74d476508315c352930b8d8c0f0.jpgMomento delicato per Fabio Capello al Real Madrid. Dopo una riunione con Baldini e il presidente Calderon in cui il tecnico italiano avrebbe chiesto la cessione immediata di Ronaldo e Cassano (oltre a non rinnovare il contratto a Beckham), il ds Mijatovic ha confermato la fiducia a Capello. La sua panchina resta però in bilico ed è strettamente legata ai prossimi risultati.

Per una sua eventuale sostituzione, è circolato anche il nome di Marcello Lippi, ma l'aex ct dell'Italia non accetterà nessun incarico fino alla prossima stagione, quando sarà in corsa con gli olandesi Rjikaard e Van Basten per allenare il Milan.

In caso di esonero di Capello a stagione in corso, il Real dovrebbe affidarsi ad un tecnico spagnolo per poi puntare su Mourinho, che è in rotta con il Chelsea nonostante le smentite del dirigente Peter Kenyon. Liberando il portoghese, Abramovich vuole dare un grosso segnale di fiducia verso Shevchenko, che è dunque destinato a rimanere in Inghilterra.

In Spagna è più probabile che finisca Ancelotti, magari alla guida del Valencia come vorrebbe il ds Carboni.

tuttosport.com

certo che beckam a parametro zero, diventerebbe interessante.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.