Vai al contenuto

Album da avere ASSOLUTAMENTE


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

eh, sarebbe anche ora che uscisse sto album...son due anni che i suddetti ci lavorano su..tra l'altro, già che si siamo...li hai sentiti gli album solisti di mark lanegan? e i mad season ti dicono nulla???

si,i lavori d lanegan li conosco,(inutile dire che voce abbia...) mente i mad season un po meno,ma vedro di recuperare :)..

ps,anche l'upllugged degli alce in chains merita di essere citato...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si,i lavori d lanegan li conosco,(inutile dire che voce abbia...) mente i mad season un po meno,ma vedro di recuperare :)..

ps,anche l'upllugged degli alce in chains merita di essere citato...

eggià, una voce da paura...maaaaa..in termini di voce e di affinità di genere, vogliamo quindi parlare di layne staley? e del (imho sottovalutato) scott weiland, che diciamo? prendiamo interstate love song e rabbrividiamo in compagnia?:D

Link al commento
Condividi su altri Social

eggià, una voce da paura...maaaaa..in termini di voce e di affinità di genere, vogliamo quindi parlare di layne staley? e del (imho sottovalutato) scott weiland, che diciamo? prendiamo interstate love song e rabbrividiamo in compagnia?:D

su weiland devo dire che mi cogli impreparato...stasera mi sa che mi tocca informarmi un po per benino :)

Link al commento
Condividi su altri Social

I Dire Straits hanno delle musiche che ancora oggi sono moderne , stesse cose per il album "A night at the opera" dei Queen che ancora oggi 'e spetaculare .

Vi consiglo almeno questi 2 album (vi consiglerei tutti di questo artista)

Surfing_With_The_Alien.jpg 1987

Flying_In_A_Blue_Dream.jpg1989

joe satriani - home ;)

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

eggià, ho l'impressione che se manterranno ciò che promette quello che si è sentito in giro in questi ultimi mesi ne verrà fuori una bella cosa.

Che dici di Weiland and friends, leggi Stone Temple Pilots?:b9

stone temple pilot si,ma i velvet revolver nn li digeriso proprio (più ke altro x un antipatia presonale nei confronti di slash..)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.