Vai al contenuto

Egger all'audi


Pietro84

Messaggi Raccomandati:

A gonfie vele non esageriamo, è già il secondo anno che fallisce miseramente il raggiungimento del target. E le vendite che ci sono, spesso, sono di flotte aziendali e similia, o frutto di coercizione, come nel mio caso (rendendo sconveniente l'acquisto di altri modelli, spingono ad acquistare la 159).

mi spieghi la tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io parlo di 159 e 6

di grossa differenza c'è il marchio più pretenzioso...

ci sono anche motorizzazioni diesel molto piu pretenziose, e una guida sinceramente diversa..... per quanto buona sia la mazda6 nessuno l'ha mai definita la migliore in guida no? cmq.... finiamola qui che non si va da nessuna parte con questi discorsi..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono anche motorizzazioni diesel molto piu pretenziose, e una guida sinceramente diversa..... per quanto buona sia la mazda6 nessuno l'ha mai definita la migliore in guida no? cmq.... finiamola qui che non si va da nessuna parte con questi discorsi..

ha 4-5 anni in più, e cmq non è distante da una 159 tutt'altro...

Link al commento
Condividi su altri Social

se nel topic alfa.. vuoi parlare di figa? pasta qualche foto allora :))

Scritto in origine da autoblog.it

Wolfgang Egger nuovo responsabile dello stile Audi!

La notizia per gli appassionati di design - e di automobili in genere - è di quelle epocali: lavoreranno insieme due "matite" che hanno realizzato importanti Alfa Romeo del recente passato, dalla concept Nuvola a vetture di serie come 147 e 156: Walter De' Silva e Wolfgang Egger... Però non in Italia, ma in Germania: Wolfgang Josef Egger diventerà infatti ufficialmente dal prossimo 1 maggio 2007 capo del design dell'ancora esistente "Audi Group". Questa è la carica lasciata libera da Walter De' Silva dopo la sua nomina a capo del design dell'intero gruppo; rimane infatti al suo posto Stefan Sielaff, attuale responsabile del solo marchio Audi. Egger iniziò la sua carriera nel 1989 come designer in Alfa Romeo; passò quindi a Seat nove anni dopo, e poi di nuovo nel Gruppo Fiat, in Lancia nel 2001 e quindi responsabile del design Alfa Romeo: sua ad esempio la "direzione dei lavori" dei progetti Alfa 8c Competizione e Spider. Siamo davvero curiosi di vedere a questo punto le forme delle prossime Audi - ma anche Seat e Lamborghini, ad esempio; attendiamo anche di sapere chi guiderà adesso il design di Alfa Romeo...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

al di la del caso personale di Mc/flotte ritengo a spanne che in fiat per il 2006 si aspettavano 15-20k auto in più (vendite GLOBALI)

Esattamente. Per il 2006 prevedevano di vendere 80mila 159, ne hanno vendute 64mila. La crisi di vendite c'era già anche ad auto appena presentata, tant'è che a gennaio 2006 sono stati costretti a rimodulare in fretta e furia la gamma, abbassando i prezzi, pacioccando un po' gli allestimenti, aggiungendo l'Exclusive, e togliendo la manutenzione compresa nel prezzo.

mi spieghi la tua firma

«La 159 è un cesso» basta come spiegazione? :mrgreen:

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.