Vai al contenuto

[2° Contest] Ammiraglia Lancia (solo dal 8/3/7 in poi )


TONI

Messaggi Raccomandati:

Possiamo fare da mezzanotte del 7. Così chi e' nottambulo puo' iniziare a pubblicare e chi si collega al mattino vede gia' i primi lavori

Sono curioso di vedere chi ha avuto piu' fantasia :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io sto facendo qualche schizzo a matita di un 3-4 anteriore su base 159 ma il risultato è un pò deludente....sa di vecchio vedrò se postarlo.

Dai...facci compagnia

Lo stimolo del contest ti dovrebbe aiutare a migliorare la produzione ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Presentala stasera, non credo che cambierà molto.

Io devo mettere gli ultimi ritocchi, purtroppo la rete qui in uni non va molto bene da qualche giorno, spero di riuscire a postarla.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma non so se domani ci sono, quindi posto ora anzi visto che non sono niente più che schizzi veloci potrebbero essere una base di elaborazioni per gli ottimi photoshoppatori del forum.

Ho preso la base di 159 per inserire gli attuali stilemi del marchio lancia, il risultato non è di certo innovativo da concept ma adatto ad un auto classica (ma con un minimo di dinamicità) da avere in listino ora con marchio lancia.

thema159xfl7.jpg

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora... ho realizzato diversi modelli, i primi due ci tengo a precisarlo li ho abbandonati e sono rimasti così com'erano, non terminati.. l'ultimo l'ho tenuto buono anche se quando mi sono reso conto di errori di prospettiva era troppo tardi (se qualcuno magari mi insegnasse le tecniche ne sarei grato :D ) e ho anche provveduto ad effettuare modifiche per quel poco che potevo ma preferisco non mostrarle e lasciarla così... purtroppo ho delle lacune di base

lancia1do5.th.jpg

lancia2ll9.th.jpg

2en0zt0.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.