Vai al contenuto

Inter, «scudetto di cartone»


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

si pero' mettetevi nei panni di Moratti

io, che non sono lui, ma che ho solo la colpa di essere interista a Torino, e' da questa estate che sono oggetto di attacchi anche se cerco sempre di non partecipare a discussioni di calcio nel limite del possibile.

Vi assicuro che ci sono dei momenti in cui io, che non ho mai fatto a botte in tutta la mia vita, vengo talmente portato all' esasperazione che se l' omicidio non fosse reato ... :)

E non sono Moratti; figuratevi essere lui

toni io sono nelle tue medesime condizioni sono di torino e sono interista e filo granata capi gobbi e milanisti e vi giuro che non e facile vivere cosi

vi dico solo le scene odierne

per un 5 a 1 con la TRIESTINA e sotto lineo triestina

moratti ha anche troppa pazienza

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

moratti sm.erdato pubblicamente.

altra figuraccia dopo i gestacci al derby e le parolacce il match prima.

poveretto, sente il bisogno di rispondere ad un tifoso comune che c'ha pure ragione! "scudetto di cartone", "mi faccia intercettare"... idolo supremo.

ormai prendersi gioco di babbo moratti è troppo facile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si è vero brucia la serie B!!

lo dico da juventino ... brucia ancor di più per il fatto tangibile che la juve non aveva rivali in italia talmente era forte , e ribadisco la forza della juve è stata dimostrata sul campo...

quello scudetto che gli interisti si portano sul petto ... be non so se voi ve lo sentite addosso .... insomma cosa direste se dopo aver dominato il campionato (come sta succedendo quest'anno) venisse fuori una intercettazione o uno scandaletto del cazzo su di un dirigente mezza sega e tutto il sudore buttato dai giocatori andasse a farsi benedire??

Ok ci stiamo facendo la B e stiamo pagando i danni fatti da terzi, ma calciopoli non è finita aspettiamo di sapere chi lo ha organizzato montato e preparato per poi metterlo in onda al momento giusto...

"cari" interisti la cosa che più mi sta sul pisello è che voi vi sentiate PULITI!!

la verità è che l' inter ha speso milamiliardi nella gestione moratti cambiando allenatori come magliette ma con risultati modesti e senza mai dico mai offrire un gioco piacevole come invece è accaduto al milan o alla stessa juventus...

AMEN...

Link al commento
Condividi su altri Social

cari amici giuventini, noi avremo anche lo scudetto di cartone

ma quanto meno rendevamo per quello che eravamo e nn rinchiudevamo gli arbitri nello spogliatoio o quant'altro accaduto nell'era moggi.

per quanto riguarda i gesti del presidente moratti (anche lui è un uomo e quindi finitela di fare i moralisti per il gesto dell'obrello nel derby) voi gobbi fate di peggio parlo a livello di tifosi visto che anche moratti e un tifoso

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma pensate a Moggi invece di pensare a Moratti...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.