Vai al contenuto

[4° Contest] Nuova Lancia Ypsilon - votazioni


Messaggi Raccomandati:

credo che non sia tanto il voto palese ma il fatto che l'altra volta bastava cliccare un bottone e non star lì a sbattersi a mettere 3,2,1

parere mio

la prossima volta possiamo fare come dici tu

anche se sono estraneo alla "disputa", da votante ti do ragione. Sarà anche piu articolato e forse migliore il modo di votare....ma per tanti motivi il sondaggio sicuramente vi darà modo di avere più partecipazione. Poi bho che senso avrebbe imbrogliare ?.

@tony: è carina come idea ma penso che ci sarà sempre la lamentela dello "sfigato" che protesterà per essere capitato con i bravi mentre nell'altro "girone" ci sono io ed un bambino dell'asilo. Chi dovrebbe decidere la divisione?

Bho mi sembra un pò troppo articolata :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sono d'accordo anch'io nel tornare alla votazione automatizzata (meglio anonima a questo punto) se questo può rendere più semplice e comodo votare per tutti.

Anche l'idea di toni dei due gironi se ci sono più di 10 partecipanti è ok, però invece che solo il primo di ogni girone io farei passare alla fase finale i primi 3/5 (dipende dal numero dei partecipanti) così da sistemare anche il problema sollevato da black_label. Per la distribuzione dei lavori nei due gironi confido in prestige che si doterà prontamente di questo

previsione_lotto.jpg

aggeggio atto a garantire la casualità della suddivisione :mrgreen:

I tempi di votazione non li dilaterei troppo perchè mi pare di aver notato che dopo 3/4 giorni la forza votante si esaurische e mi sembra inutile tenere aperte le votazioni per 10 giorni.

Qui credo che si possano anche chiudere le votazioni visto che non credo ci saranno altri votanti nei prossimi giorni.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che aveva ragione chi voleva accorciare i tempi delle votazioni : non vota piu' nessuno ?

Chiedo alla corte di acquisire il reperto A "votazioni esaurite" e il reperto B "dichiarazione di tempi fin troppo lunghi, fatta in tempi non sospetti".

:lol:

Come dicevo una settimana è abbondante e 5 o 6 giorni (che includano un week-end) bastano e avanzano.;)

Per quanto riguarda il numero di voti, ci sono diversi fattori che influiscono a ridurlo.

Tante proposte da guardare.

Voto palese - timidezza.

Voto palese - tocca usare la tastiera, alias "mi si consumano le dita e le serigrafie dei tasti"

Voto multiplo - mi si slogano le dita e mi si sfondano i tasti

Voto multiplo - mi va in surriscaldamento la CPU del cervello

ecc.

ecc.

:lol:

La prossima votazione và calibrata meglio, ma direi di non stravolgerla di nuovo: meglio fare singole modifiche e vedere come va.

Per quanto riguarda il fattore voto schizzofrenico (vedi personalità multiple), penso sia un rischio che c'è sempre e che, l'altra volta può essersi tranquillamente verificato. Certo non può influire molto senza dare nell'occhio., quindi è un problema secondario.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo alla corte di acquisire il reperto A "votazioni esaurite" e il reperto B "dichiarazione di tempi fin troppo lunghi, fatta in tempi non sospetti".

:lol:

Come dicevo una settimana è abbondante e 5 o 6 giorni (che includano un week-end) bastano e avanzano.;)

Per quanto riguarda il numero di voti, ci sono diversi fattori che influiscono a ridurlo.

Tante proposte da guardare.

Voto palese - timidezza.

Voto palese - tocca usare la tastiera, alias "mi si consumano le dita e le serigrafie dei tasti"

Voto multiplo - mi si slogano le dita e mi si sfondano i tasti

Voto multiplo - mi va in surriscaldamento la CPU del cervello

ecc.

ecc.

:lol:

La prossima votazione và calibrata meglio, ma direi di non stravolgerla di nuovo: meglio fare singole modifiche e vedere come va.

Per quanto riguarda il fattore voto schizzofrenico (vedi personalità multiple), penso sia un rischio che c'è sempre e che, l'altra volta può essersi tranquillamente verificato. Certo non può influire molto senza dare nell'occhio., quindi è un problema secondario.

:lol: è si sono grandi i problemi per dare una preferenza aperta

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Approposito, i 2/3 giorni di embargo su i disegni di Stefano73 direi che sono passati... su cacciateli fuori che sono curioso di vedere la sua interpretazione di piccola Lancia :mrgreen:

@TONI: si, sono un po' stordito, non avevo capito che intendessimo la stessa cosa :D

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Approposito, i 2/3 giorni di embargo su i disegni di Stefano73 direi che sono passati... su cacciateli fuori che sono curioso di vedere la sua interpretazione di piccola Lancia :mrgreen:

Ma embarghiamoli...pure una vita....la prospettiva ho notato che è pietosa....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.